Brunori: “Manca qualcosa per ottenere obiettivi più importanti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Cinque partite erano un po’ troppe ma sono tornato nella condizione migliore“. Queste le parole pronunciate nel post partita dal calciatore del Palermo, Matteo Brunori, dopo la sconfitta subita contro il Venezia in trasferta.

Dispiace molto per il risultato e per le persone che ci seguono sempre- spiega il capitano . Volevamo un risultato diverso, ci abbiamo provato ma qualche errore di troppo ci ha condizionato. Dobbiamo guardare alla prossima partita”.

Sulla contestazione dei tifosi il bomber mostra comprensione. “Giusto ci sia un confronto, ci hanno detto di impegnarci e che dobbiamo dare il massimo. Noi lo facciamo, ma a volte si commettono errori. Sicuramente manca qualcosa per ottenere obiettivi più importanti. Ma sono errori che fanno parte di un percorso. Playoff? I sogni si coltivano partita dopo partita”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI


4 thoughts on “Brunori: “Manca qualcosa per ottenere obiettivi più importanti”

    1. per Saric credo che vogliano cercare di mettere a frutto/proteggere il grosso investimento (eccessivo imho) fatto per prenderlo…poi proprio l’ultima volta ha giocato molto meglio, ma in genere sembra molto al di sotto del valore di acquisto

  1. x fabio urso:
    Saric è nettamente più forte di segre, damiani, aurelio e mastrangelo messi assieme…
    Contro il venezia Saric è stato il migliore in campo come da pagelle di Guido MOnastra e altri.
    Saric è uno dei pochi giocatori di categoria superiore e qualità che ha il palermo, insieme a gomes, stulac, broh, nedelcearu, verre e pochi altri.
    Ed è uno dei pochi da tenere

  2. Manca qualcosa,dice Brunori… sicuramente la squadra è carente in difesa ed anche Pigliacelli non convince più.Tra le peggiori difese.Il prossimo anno ci vogliono innesti di spessore in tutti i reparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *