Palermo, Corini in bilico: intanto dirige l’allenamento a Torretta

C’era Eugenio Corini a dirigere l’allenamento del Palermo dopo la sconfitta col Pisa. I rosanero sono tornati sul campo di Torretta all’indomani della partita per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga contro la Sampdoria, in programma sabato 6 aprile alle ore 16.15.

La posizione di Corini è sempre precaria ma è stato il tecnico a dirigere l’allenamento. La società sta riflettendo sul da farsi, ma al momento non ha preso decisioni definitive per quanto riguarda la panchina rosanero. Così l’allenatore di Bagnolo Mella si è recato regolarmente nel centro sportivo di Torretta, proseguendo col programma già stabilito.

L’esonero di Corini sembra però l’ipotesi più probabile. La società rosanero si sta guardando intorno e il nome più caldo è quello di Fabio Grosso, che però non è convinto al 100% di subentrare a stagione quasi finita.

Intanto, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto un recovery tra fisioterapia e palestra, mentre il secondo un’attivazione e circuit training in palestra, cambi di direzione ed una partita a tema.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI, IL PALERMO STA PENSANDO ALL’ESONERO


7 thoughts on “Palermo, Corini in bilico: intanto dirige l’allenamento a Torretta

  1. I signori di Manchester per scegliere corini ci hanno messo un mese, quindi magari ce ne vorrà un altro per sostituirlo. Nel frattempo sabato allo stadio si renderanno conto di quello che pensano da un anno la maggior parte dei tifosi rosanero!!!

  2. Il consiglio d’ amministrazione riunito a Manchester sta valutando l’ algoritmo e consultando i dati . Ma per favore, a volte rimpiango il decisionismo di un padre padrone singolo…..

  3. Per una squadra priva di carattere non serve una guida tecnica come grosso ma un tecnico che li motivi constantemente che utilizzi bastone e carota e che gli faccia capire l’importanza della maglia che indossano.
    Secondo me per esperienza maturata e caratteristiche caratteriale un profilo come Gattuso è più idoneo a guidare la squadra rosanero.

  4. Buonasera.
    Potrebbero provare con Baldini, sicuramente sarebbe una scarica positiva , sia per la squadra, che per il popolo rosanero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *