Mercato Palermo, da Verre e Tutino a Lancini e Soleri: il punto

Il Palermo è pronto a chiudere un doppio colpo in entrata: Valerio Verre per il centrocampo, Gennaro Tutino per l’attacco. Entrambi gli affari sono in dirittura d’arrivo: Verre ha giocato 45 minuti in Coppa Italia con la Sampdoria, mentre Tutino è rimasto in panchina nel match contro l’Inter. Così facendo il Palermo avrebbe messo a segno almeno un acquisto per reparto, dopo quello di Orihuela per la difesa.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, l’obiettivo della dirigenza rosanero è quello di avere a disposizione i due calciatori per il match contro il Bari, che viene dopo quello con il Perugia. Con l’arrivo dei due il mercato in entrata è tutt’altro che finito: sarà compito di Rinaudo e Zavagno colmare la carenza numerica sulle fasce.

Con l’addio di Pierozzi al Como, tra gli esuberi rimane solo Doda che, come scritto ne Il Giornale di Sicilia, potrebbe raggiungere Peretti alla Recanatese. Rimangono difficili le cessioni di Lancini e Soleri.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, È TUTINO LA ‘SPALLA’ DI BRUNORI

PALERMO, VERRE A UN PASSO

PERUGIA – PALERMO, LUPERINI AFFRONTA IL SUO PASSATO 


4 thoughts on “Mercato Palermo, da Verre e Tutino a Lancini e Soleri: il punto

  1. Arrivassero Tutino Verre e Molina sarebbe davvero tanta roba. La società avrebbe davvero gettato le basi per un campionato tranquillo con propensione verso la zona alta . Avrebbe completato lo stravolgimento della rosa di C , inadatta alla B e acquisito giocatori di categoria . Stiamo a vedere.

  2. Resterebbe da completare a mio avviso la fascia sinistra. Poi da capire cosa si vuol fare con Soleri. Giocatore secondo me da valorizzare, che potrebbe rendersi utile più di Vido. A meno che davvero non si prenda Seck. Ma la vedo difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *