Palermo, Damiani verso il ritorno all’Empoli: i rosa non lo riscatteranno

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo soli sei mesi, sembra finita l’avventura di Samuele Damiani a Palermo. Il club rosanero, come riporta il Giornale di Sicilia, non è intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto per il giovane centrocampista che era arrivato in prestito a gennaio.

Damiani, che era stato richiesto da Silvio Baldini, tornerebbe così all’Empoli, club con cui ha ‘brillato’ in Serie B due stagioni fa, ma con cui non ha trovato spazio nel massimo campionato.

Il mediano classe ’98 lascerebbe Palermo dopo l’impresa che ha portato i rosa alla promozione tramite i playoff. Damiani ha giocato in totale 21 partite: 15 nel girone di ritorno e 6 nei playoff. 

LEGGI ANCHE

SERIE B, 4 EX ROSANERO SFIDANO BALDINI IN PANCHINA

DA VAZQUEZ A LUCCA-PUSCAS: IL PALERMO RITROVA TANTI EX IN SERIE B


20 thoughts on “Palermo, Damiani verso il ritorno all’Empoli: i rosa non lo riscatteranno

  1. Perché non riscattare Damiani?Mi è sembrato un ottimo giocatore.Spero prenderanno un paio di forti ,di categoria , esperti e navigati.

  2. Partiamo male adesso che si era ambientato dimostrando che era di categoria superiore. Nell’ emulo in b era titolatissimo vincendo anche il campionato

  3. Sinceramente, se è vera questa notizia? Lascia tutti sbigottiti! Questo ragazzo merita di essere riscattato, al contrario di certi brocchi di giocatori che dovrebbero andar via ed invece qualcuno di esso, verrà riconfermato.. Stranezze del caso!

  4. La trattativa si può riaprie. Non è stato riscattato solo per una questione di scadenze. Date. Per Soleri è stato diverso. Se Baldini lo rivorrà, dopo il closing si può trattare nuovamente con l’Empoli.

  5. Sono quelle cose misteriose e poco comprensibili. Qualcuno che ha licenza di parlare dovrebbe spiegare perchè non è stato riscattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *