Palermo, Di Mariano verso la titolarità con la Reggina. Sala…

Eugenio Corini sarà obbligato a cambiare alcuni elementi della formazione titolare in vista del match con la Reggina. Rispetto all’incontro con l’Ascoli, mancheranno infatti sicuramente Valente (squalificato per espulsione) e Broh, che ha subito un infortunio.

Come sottolineato da Il Giornale di Sicilia, l’indiziato numero uno per sostituire Valente è Francesco Di Mariano: l’esterno palermitano ha esordito in rosanero nel match contro l’Ascoli, entrando a partita in corso. Adesso è pronto per partire dall’inizio nella fascia sinistra. Per quanto riguarda il sostituto di Broh, i nuovi acquisti Segre e Stulac avranno entrambi qualche giorno di allenamento in più con Corini e oltre a loro è anche arrivato Stulac.

Intanto fa progressi Marco Sala: il terzino sinistro andato ko dopo il match contro il Perugia si è allenato in gruppo e va verso la convocazione per il match di sabato a Reggio Calabria.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE SARIC


2 thoughts on “Palermo, Di Mariano verso la titolarità con la Reggina. Sala…

  1. Ad eccezione di Brunori sabato potremmo avere un Palermo tutto nuovo . Inizia in pratica il precampionato della squadra a campionato in corso. Speriamo che Corini riesca in fretta a creare il gruppo mettendo punti in cascina. Situazione difficile ma inevitabile penso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *