Palermo e Catania insieme a Taormina, meeting Mirri – Pelligra

Palermo e Catania insieme all’evento ‘Taobuk’ di Taormina. I due club rappresentati dai rispettivi presidenti, Dario Mirri e Ross Pelligra, si sono incontrati con Elvira Amata, assessore regionale al turismo, allo sport ed allo spettacolo.

Nella cornice del teatro Antico di Taormina i temi più importanti che sono stati trattati sono quelli legati al pluralismo delle libertà.

Pelligra e Grella, in rappresentanza del club etneo, si sono anche sbottonati sulla prossima stagione e sul ritorno tra i professionisti: “Porteremo dentro nuovi talenti di cui la nostra Catania sarà entusiasta. Tabbiani? Per me ha tutte le carte in regola per essere il nuovo allenatore del Catania”.

FOTO: PROFILO INSTAGRAM CATANIA

LEGGI ANCHE

IL PALERMO CERCA NUOVI GOL

GDS – NASCE L’ASSE PALERMO – SAMP


12 thoughts on “Palermo e Catania insieme a Taormina, meeting Mirri – Pelligra

  1. In questo periodo, magnifiche le cravatte di lino, ‘soft colors’. Di grande qualità le Marinella e le Hermes, ma fanno un po’ troppo Vespa o addirittura La Russa. A Roma provate su via Marcantonio Colonna, in Prati, quartiere che all’inizio dell’estate si risveglia di colpo. Nel sorriso delle giovani donne, nelle loro vesti leggere, nell’allegria leggermente alcolica dei tavolini all’aperto.

    1. Impara le regole elementari della sportività e vai oltre il tuo gretto e squallido provincialismo, che siamo nel 2023. Credevo che le persone come te fossero in estinzione, ma mi sbagliavo.

      1. Mi piace che tu dia del provinciale agli altri, quando tu (adottando lo stesso metro) sei addirittura “condominiale” …

  2. Perché Mirri dovrebbe essere filocatanese ? Questa mi è nuova. L’ho visto francamente dopo il gol di Santana nell’ultimo derby e non avevo avuto questa impressione. Correva da una parte all’altra della tribuna con i catanesi che lo cornutiavano. Ci fai sapere qualcosa di più ?

  3. Noto la prima pettinatura decente di Pelligra da quando é alla guida del Catania. Forse non voleva sfigurare….non so..

  4. continuate a non capire i nostri nemici sportivi sono tutti i siciliani che tifano per le strisciate io dico Forza Palermo,forza Catania,forza messina,forza Trapani ecc.ecc.

  5. Spero di rivederli presto vicini in serie A. Rivalità sportiva e sfottò su, ma io rimpiango da morire i tempi dei derby nella massima serie e a sfidarsi erano signore squadre, e c’era anche il Messina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *