Palermo, è il giorno di Vasic. Vicina anche l'ufficialità di Ceccaroni ​​

Palermo, è il giorno di Vasic. Vicina anche l’ufficialità di Ceccaroni

Oggi il Palermo accoglierà Aljosa Vasic. Il trequartista, che sarà il secondo acquisto dell'estate...

Oggi il Palermo accoglierà Aljosa Vasic. Il trequartista, che sarà il secondo acquisto dell’estate rosanero (dopo Lucioni), svolgerà le visite mediche e successivamente potrà firmare il suo lungo contratto col Palermo, fino al 2028.

Vasic potrebbe essere annunciato dalla società rosanero nei prossimi giorni, magari direttamente quando raggiungerà la squadra nel pre-ritiro a Veronello il 5 luglio: lì, a 4 giorni dal ritiro vero e proprio in Trentino, il Palermo svolgerà dei test a porte chiuse.

Il Palermo accelererà anche per avere Pietro Ceccaroni in difesa: per lui bisognerà aspettare che lo svincoli ufficialmente il Venezia, in modo che il Palermo possa acquistarlo a parametro zero. L’obiettivo, anche in questo caso, è averlo il prima possibile: Corini vuole cominciare il lavoro tecnico-tattico già dai primi giorni a Ronzone.



LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CHI POTREBBE PARTIRE

VALOTI: “PALERMO, MERCATO INTELLIGENTE”

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA

 

6 thoughts on “Palermo, è il giorno di Vasic. Vicina anche l’ufficialità di Ceccaroni

  1. Corini giustamente vuole iniziare il lavoro tecnico tattico sin dai primi giorni il problema è che ancora manca mezza squadra!,,

    1. Il Palermo inizierà il ritiro con 4 acquisti. Tutte le altre squadre di B sono a 1/2 massimo. Anzi siamo in anticipo.

      1. Alex siamo in anticipo sulla tua personale tabella di marcia non certamente in riferimento a chi programma una squadra per salire in serie A!!!

        1. “Non certamente” lo dici tu? Ripeto: siamo in netto anticipo sulle altre squadre di B. Basta leggere le notizie di mercato tutti i giorni. Cosa che tu non fai evidentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *