Palermo e Verre, braccio di ferro: il centrocampista rifiuta Pescara ed Entella

​​


Palermo e Verre, braccio di ferro: il centrocampista rifiuta Pescara ed Entella

Non sta finendo nel migliore dei modi il rapporto tra il Palermo e Valerio Verre: il centrocampista, finito ai margini del progetto tecnico sin dall’inizio del pre stagione (non ha partecipato al ritiro), non ha ancora trovato una sistemazione lontana dalla Sicilia, nonostante ci siano stati diversi approcci da club pari categoria.

Verre ha infatti rifiutato le offerte di Pescara e Virtus Entella, cosa che ha infastidito il club rosanero, che negli ultimi giorni spingeva per la cessione. Al centrocampista, ormai ai margini, sarebbe stato anche negato l’accesso al centro sportivo di Torretta per consentirgli l’allenamento.

Si tratta in ogni caso di una questione che si risolverà entro la settimana: come spesso accade in questi casi il giocatore e il suo entourage cercando di ottenere il massimo possibile dalla cessione approfittando del fatto che il Palermo ha interesse alla cessione: una soluzione comunque si troverà certamente nelle prossime ore, prima della fine del calciomercato: è certo che Verre non indosserà più la maglia rosanero e se è vero che il Palermo ha necessità di alleggerire il monte stipendi dall’altro il giocatore non avrebbe vantaggio a restare fermo a lungo.



Il classico braccio di ferro che rientra nelle logiche del calciomercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

13 thoughts on “Palermo e Verre, braccio di ferro: il centrocampista rifiuta Pescara ed Entella

  1. Ma a questo punto, visto che abbiamo due slot liberi per gli over 23, perché non reintegrarlo nella rosa anziché trovare la squadra che gli piace per dovere pure pagare mezzo ingaggio a beneficio di altri? E’ un giocatore che quando sta bene rimane, pur con dei limiti atletici, è tra i più tecnici della serie B e ha esperienza. Magari indovina una decina di partite, ma sa essere decisivo. La stessa cosa mi verrebbe da dire per quel pippone di Nikkolau. Visto che siamo rimasti molto corti in difesa e paghiamo mezzo ingaggio al Bari, non potevamo tenerlo come riserva ai titolari?. Magari anche lui sarebbe rinato dopo la dipartita di Dionis-canzi

    1. Beh, per quanto riguarda la difesa il problema è nato dopo l’imprevisto Magnani. Però a questo punto un giocatore da secondi tempi, perché no? Solo che a questo punto i rapporti si saranno irrimediabilmente deteriorati

  2. Mamma mia che danni che ha causato il mitico De Sanctis. Wuando ho letto del triennale a Verre sono rimasto senza parole . E non parliamo del resto per carità di patria. I quattro anni di Le Duaron… più i 4 milioni per il cartellino. Osti sat facendo miracoli ho l’impressione.

  3. Tra potenzialità e potenza passa una bella differenza. In qualsiasi squadra ha fatto tre belle partite a stagione. Quando lo ha preso il genio De Sanctis(!) nella Samp era riserva.

  4. Per non parlare di Nikkolau pagato con il cartellino di Soleri più 1,5 mln, dei quasi 2 mln per Appuah, degli ingaggi alti di Banyia, giocatore preso dal Trabonsonspor (?!?), e di Henry. Tutte operazioni fallimentari e insensate (…specie col senno di poi)

  5. si spiega perchè Verre non ha mai fatto radici in una squadra negli ultimi anni .- questo tipo di giocatori con questo carattere vano bene solo per le categorie dilettantistiche – la società deve fare un forte esempio applicando dei provvedimenti durissimi

  6. Non capisco questa storia… Pur con i suoi evidenti limiti fisici ed atletici, Verre è un giocatore che in questa categoria può ancora fare la differenza e lo ha ancora dimostrato nel caos dell’ultima stagione. Non abbiamo ancora nessun’altro che ha la capacità come lui di fare l’ultimo passaggio o tirare da fuori, Palumbo deve ancora dimostrare di saper fare queste cose in questa piazza, pertanto lo avrei tenuto come valida alternativa e per le mezz’ore finali.
    Se poi ci sono dei limiti o problemi caratteriali non lo so e questo cambierebbe le cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *