Palermo, emergenza in difesa: Nikolaou ancora ko, salta la Sampdoria

Per il Palermo è emergenza in difesa: a Genova per la trasferta in casa della Sampdoria mancherà anche Dimitrios Nikolaou. Un’assenza che si aggiunge a quella dello squalificato Ceccaroni e che rende quasi obbligate le scelte di Dionisi.
Nikolaou non è stato convocato “in seguito alla riacutizzazione della sintomatologia infiammatoria a una caviglia”, fa sapere il club rosanero in una nota a piè di pagina all’interno del comunicato dei convocati per la partita contro la Sampdoria.
Il difensore greco non partiva comunque in pole per un posto da titolare: Nikolaou non gioca dalla partita contro lo Spezia, match dove per la prima volta in stagione è stato messo in panchina dall’inizio. Gli ultimi suoi minuti, che sono coincisi con la rimonta dei liguri sono stati gli ultimi prima dell’infortunio.
Nikolaou non è poi stato convocato per le partite contro Mantova e Cosenza, mentre è stato a disposizione contro il Brescia, pur non giocando neanche un minuto. Adesso la ricaduta che costringerà Dionisi a schierare una difesa obbligata con Blin perno centrale, Baniya a destra e Magnani a sinistra.
Quando non tutti i mali vengono per nuocere….
Ogni tanto in po’ di fortuna!!
Emergenza perché manca Nikolau ? Forse il problema è che manca Ceccaroni…
È il momento di provare Diakite centrale.
Sarebbe emergenza se Nikolau giocasse…