​​

Palermo, emergenza in difesa: Nikolaou ancora ko, salta la Sampdoria

Per il Palermo è emergenza in difesa: a Genova per la trasferta in casa della Sampdoria mancherà anche Dimitrios Nikolaou. Un’assenza che si aggiunge a quella dello squalificato Ceccaroni e che rende quasi obbligate le scelte di Dionisi.

Nikolaou non è stato convocato “in seguito alla riacutizzazione della sintomatologia infiammatoria a una caviglia”, fa sapere il club rosanero in una nota a piè di pagina all’interno del comunicato dei convocati per la partita contro la Sampdoria.

Il difensore greco non partiva comunque in pole per un posto da titolare: Nikolaou non gioca dalla partita contro lo Spezia, match dove per la prima volta in stagione è stato messo in panchina dall’inizio. Gli ultimi suoi minuti, che sono coincisi con la rimonta dei liguri sono stati gli ultimi prima dell’infortunio.


Nikolaou non è poi stato convocato per le partite contro Mantova e Cosenza, mentre è stato a disposizione contro il Brescia, pur non giocando neanche un minuto. Adesso la ricaduta che costringerà Dionisi a schierare una difesa obbligata con Blin perno centrale, Baniya a destra e Magnani a sinistra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VOGLIA DI GIOIRE

5 thoughts on “Palermo, emergenza in difesa: Nikolaou ancora ko, salta la Sampdoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *