​​

Palermo, entra nel vivo la trattativa con il Pisa per Filippo Inzaghi

Il Palermo sta intensificando i contatti con il Pisa per liberare Filippo Inzaghi. I rosanero hanno scelto l’allenatore piacentino come prescelto per il post Dionisi, ma il suo approdo in rosanero non è automatico nonostante la volontà di entrambe le parti. C’è infatti un contratto con che lega il tecnico, fresco di promozione in Serie A, con il club toscano.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, per mettere le basi di un eventuale accordo il Palermo dovrebbe acquistare un calciatore dal Pisa in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Mentre il club rosanero è alla ricerca di un accordo per il nuovo allenatore, si sta anche lavorando per la separazione con Alessio Dionisi, ancora sotto contratto con il Palermo. Le vie sono quella dell’esonero, con il tecnico che rimarrebbe sotto contratto, o quella della rescissione con accordo su una buonuscita.


LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO ASPETTA IL SÌ DI INZAGHI

10 thoughts on “Palermo, entra nel vivo la trattativa con il Pisa per Filippo Inzaghi

  1. Per il fenomeno io me la giocherei stile mano di poker, esonero e basta. a lui la scelta, rimanere fermo guadagnando ma buttando alle ortiche (probabilmente) il futuro o si trova una squadra e chiede lui il recesso…

  2. Siamo a Giugno e non abbiamo ancora un allenatore! I soliti errori di questa inutile società si ripetono!

  3. Io eviterei di attenderlo tipo il messia e iniziare a idolatrarlo prima ancora che arrivi. Un anno abbiamo fatto la stessa cosa con Dionisi, che pareva l’uomo della provvidenza. E si è visto come è finita.
    Dare fiducia sì, visto il curriculum in B, ma giudicare solo dopo averlo visto all’opera.
    Io farei così, poi fate come vi pare.

  4. Stasera il Pescara ha ipotecato la promozione in serie B. “Il pallone è rotondo”, dice un detto, e una sorpresa può essere sempre dietro l’angolo…certo. Forse, però, tutti non sanno che…l’allenatore del Pescara è il SIGNOR SILVIO BALDINI. Che ben venga Inzaghi (anche se secondo e non verrà) ma perdonatemi la puntualizzazione. I VERI E ORMAI RARISSIMI allenatori, alla fine, fanno sempre bella figura o se ne escono d SIGNORI. Gli altri no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *