Palermo fuori dai playoff, gli ultras: “Galassi sei tu che hai problemi di memoria…”
Gli ultras del Palermo rispondo ad Alberto Galassi dopo l’eliminazione dei rosanero dai playoff di Serie B. Gli uomini di Dionisi hanno perso in casa della Juve Stabia con il risultato di 1 – 0.
“Galassi sei tu che ha i problemi di memoria, il Palermo ha 124 anni di gloriosa storia“, questo il contenuto dello striscione affisso al “Renzo Barbera” pochi minuti dopo il fischio finale del match. Il gruppo ultras in questione è quello della Curva Nord Inferiore.
“Palermo non ha memoria. È necessario ricordarsi cos’era questa società prima del City Group. Quando siamo arrivati c’erano sei dipendenti in sede, ora sono cinquantacinque”. Queste le parole di Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e membro del board del City Group, all’interno di una lunga intervista rilasciata a Trm.

Galassi sa quanti dipendenti ha la Juve Stabia che oggi si è inch++++++tata tutto il city board?
Stadionews può confermare che gli do’ buone indiscrezioni. Anche oggi avevo annunciato lo striscione prima che comparisse notizia.
:-;
Mentalità ultrà.
Invece certi tifosi da tribuna sfottono vasic (che non ha nessuna colpa e anzi oggi con un tacco stava tenendo in vita il palermo, ma ranocchia ha sprecato tutto).
Il CFG è uno stipendificio: collezione più dipendenti che punti in classifica ! Ma questo tale Galassi da dove l’hanno preso ! Sembra il fratello di Renato Rascel !!!
Rascel faceva ridere volutamente, questo soggetto involontariamente
Galassi che parla di matrimonio che si fa in due che se non ci vogliono……galassi ma ste minaccette da 4 soldi risparmiatele pure e come ho già scritto ieri se non cambiate modalità e la smettete di prendere per il cu…città e tifoseria ribadisco la porta è aperta per me ve ne potete andare anche subito domattina ci avete rotto …. Siamo stanchi delle Vs parole solo chiacchiere zero sostanza !!!
Un nuovo amore è nato quello dell atletico palermo. Per il city in 3 anni non ho provato mai niente. Sangue e sudore in eccellenza.
Onore ai veri guerrieri per questa città
Odio eterno per la juve
Chiedete scusa agli ultras certuni
galassi, la gente ha parlato, il city group non lo vuole, mantieni la parola e divorziate da palermo – e’ chiaro che non c’e’ piu’ feeling ammesso ci sia mai stato – vergognati
Fateli scappare, così torniamo a vita nei dilettanti… A giocare con Acireale e Licata. Perdendo per giunta…..
Ma chi se ne frega! al contrario di qualcuno la curva non ha padroni, non sono schiavi di nessuno e non gliene frega nulla della categoria perchè ci sono sempre, lei piuttosto era a Castellammare o fa solo chiacchiere com qualcuno?
Cari Ultras invece di estrapolare un pezzetto dell’intervista guardatevela tutta e capirete che l’intento del city group è quello di fare arrivare il Palermo in serie A ed a testimonianze delle parole ci sono i fatti come il centro sportivo, investimento sullo stadio, la crescita del marchio ed i soldi investiti(male ) sul mercato.
La protesta in termini sportivi ci sta perchè la squadra in questo triennio non ha raggiunti i risultati sperati ma volete veramente che questo il gruppo vada via per tornare con Mirri,Tuttolomondo,Ferrara in cui la massima aspirazioni era iscriversi al torneo…
Vai a vedere se riescono a seguire 40 minuti di intervista consecutivi, ormai il livello di compensione è quello di tiktok per gli esseri umani…
Ti rispondo dicendo che Galassi in quella intervista sembrava un politico, ovvero solo chiacchiere
In un passaggio dice che a Palermo fa caldo e a volte ci si brucia di tanto calore e allora ridimensionate gli appelli al posto delle minchiate
e pure il City ha perso la finale di FA cup contro il modesto C. Palace. Fallimento totale questo anno.
Infatti, con 55 dipendenti (onore e merito a loro, ci mancherebbe…) i miglioramenti sono stati profondamente inequivocabili… Il punto che persone, come questo “famoso” Galassi, non hanno nè la capacità nè la dignità di fare autocritica! Vergogna!!!
…eh basta.! Ogni giorno uno striscione….state inflazionando l’unico strumento di protesta del mondo ultras!…ormai ha la stessa credibilità di un giornaletto di gossip!
…Non volete più il CFG…benissimo…..
…si conoscono altri investitori appassionati dei colori rosanero e capaci pronti ad investire ?…Non mi pare!
…..Siamo in grado di rilevarne le quote attraverso l’azionariato popolare?….NO!
….C’è il rischio di non vedere più calcio professionistico…molto probabile !
… mi sa che state giocando una partita di poker pensando di vincerla bluffando ….con l’aggravante che l’avversario conosce le carte che abbiamo in mano!…il nulla !
allora raffreddiamo gli animi proviamo a ragionare con la testa …
…bene è aver fatto comprendere che la piazza è delusa! …SI!
….ma senza tirare troppo la corda!
….a mio parere la nostra forza contrattuale con CFG sta tutta nella concessione pluriennale del Barbera poiché dimostrerebbe non solo il loro impegno di investire nel Palermo… ma sarebbe per noi la certezza che tale investimento farebbe da volano a quello sportivo!
….riflettendoci qualè l’unico strumento possibile che il CFG ha per rientrare dall’investimento stadio?…..il raggingimento dei risultati sportivi! altrimenti è default finanziario… ..poiché è solo dal raggiungimento sportivo che rientri dall’investimento.. ( hai bisogno dei diritti tv che solo la serie a può assicurare, i grandi sponsor vogliono grande visibilità sia nazionale che internazionale e questo la serie cadetta non te lo dà! inoltre lo stadio è dato in usufrutto…di fatto la proprietà del cespite è sempre della città…dunque non è pensabile che possano rientrare dalla ristrutturazione attraverso la vendita dell’immobile!
Percui attendiamo pazienti le mosse…a mio avviso l’ago della bilancia sta proprio nella concessione pluriennale dello stadio per le motivazioni di cui sopra!
…..ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca!…. questo è quello che auspicano gli strisciati IMBOSCATI nella piazza palermitana!
….chi ha solo una fede rosanero da sempre sa che bisogna ponderare bene ogni impeto rivoluzionario ne costerebbe della nostra unica passione che abbiamo per la maglia Rosanero!
….e non significa genuflettersi al nuovo padrone …ma spuipparici l’uassa!
ma chi ti ha detto che gli ultras vogliono che il city group vada via? non l’hanno detta mai questa, vogliono che vanno via alcune personaggi che sono il male assoluto del Palermo
Rispetto la tua opinione ma vorrei tu riflettessi sul fatto che non sempre servono società in attivo, in casi di multinazionali si guadagna molto anche con società del gruppo volutamente in forte perdita 😉
Ti sta chiamannu Charles…..può na zuppa i pani cuottu… Altro cantastorie…..