Palermo, gli “scontenti” restano: offerte inadeguate, tesoretto incompleto

Gli scontenti (per ora) restano. Questo il verdetto dei mercati esteri dopo la chiusura scattata in tutti i principali campionati europei, con il Palermo che non è riuscito a “piazzare” i vari giocatori in uscita, Nestorovski su tutti, che almeno fino a gennaio resteranno in rosanero.

Ed il tesoretto delle cessioni resta lontano dai 25 milioni che erano stati posti come obiettivo dalla dirigenza per gestire serenamente la stagione, mentre il monte ingaggi per ora (in attesa di accordi per la riduzione o la spalmatura) non è stato per nulla alleggerito con la cessione dei giocatori più “onerosi”.

PALERMO – CREMONESE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Nello specifico, il Palermo non si è mai discostato dalla richiesta di 5 milioni di euro per il macedone (sceso in campo con la Cremonese nella ripresa) e come riporta il Giornale di Sicilia le buone possibilità di cessione si sono risolte in un nulla di fatto, sia verso lo Sporting Lisbona sia verso il Bordeaux che ha preferito dirottare il proprio interesse su Karamoh e Cornelius.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CREMONESE

Niente cessione anche per Struna e Aleesami (presenti in distinta per la partita contro la Cremonese): i contatti con il Paok Salonicco per il norvegese non sono andati oltre il mero sondaggio da parte dei greci, mentre per lo sloveno non sono mai arrivate offerte ritenute soddisfacenti dalle squadre a cui il difensore è stato proposto. Le uniche cessioni riuscite sono quelle di Punzi alla Paganese e la “meteora” Fiore all’Imolese.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI PUÒ ACQUISTARE IL PALERMO”

APPLAUSI ALLA SQUADRA, FISCHI PER TEDINO

TEDINO: “GARA DI CUORE E IMPEGNO”


11 thoughts on “Palermo, gli “scontenti” restano: offerte inadeguate, tesoretto incompleto

  1. La vera notizia è che il Palermo non è riuscito a vendere nessuno e adesso il rischio di non finire il campionato esiste. Ovviamente quando ad ottobre verrà pubblicato l’ultimo bilancio della società mi potrò sbilanciare molto di più al momento mi baso sulla mia esperienza professionale

    1. Addirittura il rischio e di non finire il campionato? E tutti i soldi dei diritti tv e dei giocatori venduti negli ultimi anni dove sono?

  2. Perché offerte inadeguate…….
    Il prezzo lo fa il mercato non quello che si alza la mattina e sorteggia importi senza senso.

  3. Sapendo che alcuni hanno il contratto che scade a giugno….avrebbero potuto cederli almeno per allegire il peso degli ingaggi. Strano…. Misa che non c’erano proprio offerte anche gratis.

  4. Scrivere ancora tesoretto ecc è incredibile quando basta accendere le ti nazionali e sentire parlare tipo ieri sera Pierpaolo Marino che diceva che il Palermo essendo l’unica squadra che ha chiuso con utili per oltre 16 milioni di euro difficilmente vincerà perché devi decidere o fai plusvalenze o vinci qualcosa il vecchio da anni ha deciso di mettersi i soldi in tasca e basta

  5. La nostra societa e poco seria, forse meritiamo veramente di scomparire, stadio vecchio, pubblico zero, rosa scarsa, progetto 0,
    Il calcio a Palermo e morto

  6. il campionato, di fatto, il palermo lo finirebbe comunque…ad ogni modo gennaio puo’ servire per vendere ancora…la speranza e’ che, messo alle strette, si sia veramente deciso a vendere la societa’.

  7. Ci credo poco che la gestione della società sia molto onerosa….e i giornalisti che vanno pure loro appresso al tesoretto…insomna vogliamo spendere un Po di soldini invece di VENDERE i migliori e COMPRARE giocatori inadeguati..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *