Palermo – Cremonese: le pagelle dei quotidiani sportivi

Il Palermo pareggia in extremis con la Cremonese e si salva dalla sconfitta grazie alla traversa colpita da Carretta nel finale. Un pari che non evita giudizi e voti severi ai rosanero da parte del principale quotidiano sportivo nazionale e di quello locale in edicola.

PALERMO – CREMONESE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Per il Giornale di Sicilia il migliore in campo è l’autore del primo gol, Aleksandar Trajkovski. Il macedone si merita il 6.5; bene anche Puscas e Mazzotta. Per il resto poche sufficienze, ancora una volta si salvano pochi di questo Palermo abulico che non riesce a far gioco. Ecco i voti: Brignoli 5, Szyminski 5.5, Bellusci 6, Rajkovic 5.5, Salvi 5, Murawski 5.5, Jajalo 5.5, Mazzotta 6.5, Trajkovski 6.5, Falletti 6, Puscas 6.5, Haas 6.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CREMONESE

Anche per La Gazzetta dello Sport i migliori sono Trajkovski e Puscas. L’attaccante rumeno ci ha provato, ha concluso più volte verso la porta ma non è riuscito a segnare. Bene anche Haas, entrato in campo con il piglio giusto. Ecco i voti: Brignoli 5.5, Szyminski 6, Bellusci 6, Rajkovic 6, Salvi 5.5, Murawski 6, Jajalo 5.5, Mazzotta 6, Trajkovski 6.5, Falletti 5.5, Puscas 6.5, Haas 6.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI PUÒ ACQUISTARE IL PALERMO”

APPLAUSI ALLA SQUADRA, FISCHI PER TEDINO

TEDINO: “GARA DI CUORE E IMPEGNO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *