Stirpe: “Subito un danno di milione di euro, troppo per due palloni gettati in campo…”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, torna a parlare della squalifica del campo in seguito ai fatti accaduti durante la finale playoff tra i ciociari e il Palermo. Intervistato a Lalaziosiamonoi.it, il vicepresidente di Confindustria si è detto contrariato della sanzione.

REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI PUÒ ACQUISTARE IL PALERMO”

Spero che la storia delle squalifiche finisca qui – dice – . Penso che abbiamo pagato molto di più rispetto a quelli che sono stati i nostri demeriti e i fatti che si sono verificati all’interno dello stadio. Per quello che è successo reputo già abnorme la sanzione che ci è stata comminata e che abbiamo scontato: oltre alla pesante ammende, ci sono state due giornate a porte chiuse che avremmo potuto disputare all’interno del nostro stadio, però ho preferito rispettare la sentenza della Corte Sportiva d’Appello, anche se era stata cassata dal collegio di garanzia del CONI”.

PALERMO – CREMONESE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“Ritengo che abbiamo subito un danno che è calcolabile intorno al milione di euro – continua –  troppo per due palloni gettati in campo da alcuni tifosi in una zona del campo ininfluente e che non hanno creato problemi come ha voluto far credere la controparte. Per questo nel prossimo giudizio chiederemo la possibilità di dimostrare la bontà delle nostre ragioni. Poi naturalmente accettiamo sempre il verdetto che ci deriva dalla giustizia sportiva”.


18 thoughts on “Stirpe: “Subito un danno di milione di euro, troppo per due palloni gettati in campo…”

  1. ” palloni gettati in campi dai tifosi ? Ma se ci sono le immagini TV che riprendono i calciatori della panchina che tiravano dei palloni a ripetizione nei momenti particolari , in cui attaccava il Palemro…. Ma ci vuole un minimo di DIGNITA. BURINO

  2. Più lo leggo e più ne percepisco la malafede sportiva. Come se mai nessuno ha fatto goal all’ultimo secondo, quando a cominciare dai mondiali di goal agli ultimi secondi ne abbiamo visti tantissimi. Se tutte le squadre che vincono nei minuti finali con un goal di scarto farebbero come ha fatto il Frosinone sarebbe un apocalisse per il calcio. Stia zitto che è meglio, no n le diventa la faccia rossa con quello che dice?

  3. Il calcio è uno sport bellissimo, chi lo pratica spesso è impresentabile e se pensiamo che stiamo parlando anche del vice presidente di confindustria….

  4. si prenda atto che nel nostro paese le pene sono necessariamente educative e non punitive fini a se stesse. il collegio di appello prenda appunto atto che il signor stirpe, vertice della società ciociara, non ha dimostrato rieducazione dalla pena comminata e quindi provveda a una pena assai più consistente come stabilito dal collegio del coni.

  5. I danni subiti falli pagare a quei giocatori che hanno gettato i paleoni in campo e ringrazia che siamo in Italia perché dovevate andate on serie C questo è quello che meritavate

    1. Voi siete feccia, nè lavoro, nè serietà, nè altro. Siete feccia, non solo sportiva. Feccia. E se non hai capito te lo ripeto: FECCIA. Non lo dimenticare mai.

  6. Purtroppo in Italia sale e va a nozze il carro dei raccomandati. Non dimentichiamo che Confindustria è di sinistra Pd che pensa di continuate a dettare legge con le loro lobby .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *