Repubblica – Una mail dagli Usa: “Follieri può acquistare il Palermo”

conferenza stampa follieri

“Una mail dagli usa e 40 milioni di fondi; le carte di Follieri”. Questo il titolo dedicato da Repubblica Palermo, che oltre alla cronaca e al commento del match contro la Cremonese pubblica anche un approfondimento sul futuro societario dei rosanero citando anche una mail che si aggiunge al comunicato di Raffaello Follieri.

PALERMO – CREMONESE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Nell’articolo di Massimo Norrito vengono citate infatti le parole del banchiere Chat Johnson, direttore della Union Investment Management, che in una mail inviata all’avvocato Anania e allo studio Withers nei giorni scorsi afferma di avere avuto “l’opportunità di valutare le garanzie” di Follieri e di poter garantire la sua candidatura ad acquisire il Palermo. Una mail che nel comunicato viene menzionata da Follieri a riprova della sua credibilità.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CREMONESE

Il quotidiano mette in evidenza la duplice versione delle parti con Follieri che vuole ribadire la sua disponibilità finanziaria e il Palermo e lo studio Withers che procedono con la massima cautela nell’analizzare le carte. Gli indizi (afferma invece Norrito) sembrano “in conflitto con presunte difficoltà di Follieri ad ottenere una fideiussione per l’acquisto del Palermo”. Se sarà acquizione ora dipende da Zamparini: la settimana prossima potrebbe essere decisiva.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

APPLAUSI ALLA SQUADRA, FISCHI PER TEDINO

TEDINO: “GARA DI CUORE E IMPEGNO”

MANDORLINI: “MERITAVAMO LA VITTORIA”

STREFEZZA: “4 ANNI FA ERO VICINO AL PALERMO”

IL DATO DEFINITIVO DEGLI ABBONATI


7 thoughts on “Repubblica – Una mail dagli Usa: “Follieri può acquistare il Palermo”

  1. Fussi ca fussi la vota bpna. By by Zampa ora basta, ci hai fatto sognare, ci hai fatto vedere dei campioni ma ora basta non renderti ridicolo.

  2. Il Palermo é oggi l’unica azienda dalla quale il grande bugiardo, direttamente o indirettamente, trae degli utili! Perché dovrebbe vendere?

  3. La cosa che mi fa veramente vomitare, è che degli ultras del Palermo non si hanno notizie.. Manco si contesta!! Zamparini li ha proprio pagati bene che schifo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *