Palermo, Graves e Mateju non si allenano: il report da Torretta

Continuano gli allenamenti del Palermo. La squadra rosanero si è ritrovata a Torretta per una seduta mattutina ma due giocatori non si sono allenati in gruppo.

Simon Graves e Ales Mateju non hanno preso parte alla seduta a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile. I due difensori hanno tutto il tempo per recuperare visto che la prossima partita è in programma domenica 26 novembre contro la Ternana.

Il resto dei rosanero ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, sviluppi offensivi, possesso palla e una partita a tema.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LAVORI ALLO STADIO “BARBERA” / FOTO

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY


5 thoughts on “Palermo, Graves e Mateju non si allenano: il report da Torretta

  1. Nella formazione titolare del Genio, solo Mateju e Gomes sono inamovibili, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Qualche piccolo infortunio non guasterebbe, l’anno scorso è toccato a Gomes, assente per tre giornate, sostituito da Damiani, risultato? Tre vittorie di fila e trame di gioco accettabili.
    Non vorrei apparire cinico ma spero che questi due giocatori, raccomandati oltre ogni limite, vengano relegati a ruolo di riserve.
    Soleri è considerato una riserva, non lo fa entrare nemmeno quando il Palermo perde, nemmeno negli ultimi 5 minuti, quindi vedere titolari due scarponi come Mateju e Gomes, sinceramente da tifoso mi da fastidio.

    1. Visto che hai citato Damiani, mi è venuta la curiosità di vedere che cosa sta combinando e (dopo essermi messo i guanti) ho digitato notizie sulla Next Gen. Pare che si stia disimpegnando piuttosto bene in C, ma addirittura ne parlavano come di un profilo in ascesa. Siamo proprio sicuri che a noi non sarebbe servito??? P.S. Poi ho fatto l’antivirus al computer.

  2. Gomes è sempre uno dei migliori in campo, è uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo, è uno dei migliori centrocampisti di tutta la serie B per rendimento (vedi classifica giornale di sicilia), è attaccato alla maglia, si danna l’anima, onora sempre la maglia, è amato dai tifosi, ama Palermo, è un pupillo del city group, è un talento di scuola Manchester e Paris, ha rinnovato per altri 4 anni e il tizio di sopra si può solo inchinare al talento, alla bravura e all’impegno del grande Gomes.

    Magari tutti i calciatori avessero la grinta, la bravura, l’impegno, l’attaccamento alla maglia e alla città che hanno Gomes e Coulibalì!

  3. Ad essere un disastro sarai tu e chi non te lo dice pure!
    Gomes oltre a impegnarsi è bravissimo anche con i piedi.
    Non butta mai la palla in tribuna, cerca sempre il passaggio preciso e infatti il 92% dei suoi passaggi è stato preciso, un record in serie B superato solo da 2 calciatori di altre squadre.
    Gomes unisce qualità e quantità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *