Palermo, lavori di manutenzione straordinaria al “Barbera” / FOTO

Lavori di manutenzione straordinaria allo stadio “Renzo Barbera”. La società sta approfittando della sosta di campionato per intervenire con delle migliorie, andando a risolvere diverse criticità.

I lavori programmati per questo periodo riguardano la ristrutturazione dei bagni della tribuna (quelli accanto al bar, all’ingresso principale dello stadio), che saranno pronti per la prima partita casalinga dopo la sosta, in programma giorno 1 dicembre contro il Catanzaro.

Si sta intervenendo per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua, nello specifico sono lavori di impermeabilizzazione. Da qualche settimana, inoltre, vanno avanti gli interventi su dei calcinacci pericolanti in diverse zone dello stadio. L’opera di messa in sicurezza continua da tempo e continuerà, ci sono parti pericolanti che vanno sistemate con urgenza.

Questi interventi rientrano nella manutenzione straordinaria, sarebbero di pertinenza del Comune ma vista l’urgenza se ne sta occupando il Palermo. La convenzione stabilisce che la società rosanero ha il diritto di chiedere uno ‘sconto’ sul canone annuo rispetto alla cifra dei lavori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY

PALERMO, MULTA DI 6 MILA EURO


9 thoughts on “Palermo, lavori di manutenzione straordinaria al “Barbera” / FOTO

  1. Caro Palermo, non esiste solo la tribuna. Continuate a mettere pezze solo in questo settore . Curve e gradinata sono abbandonati da anni . Non dico oggi, ma quanto meno in estate volete muovere il culo e rendere dignitosi anche gli altri settori ?

    1. Come al solito, spari scemenze.
      I settori oggetto di interventi sono quasi tutti la Curva Nord e la Sud, a cominciare dai calcinacci, infiltrazioni, gradoni, ecc.
      Tra l’altro basterebbe andare allo stadio per vederlo, le opere alla Nord sono in corso da settimane.
      Ma se non sai le cose perchè scrivi? Te lo ordina il medico?

  2. Scemenze . Credo abbia sbagliato persona . Puoi rivolgerti così a tuo fratello , a qualche tuo parente . Mi pare di averti già avvisato . E sappi che conosco bene lo stato in cui si trovano curve e gradinata.

  3. Come al solito questo tale Dario, depositario unico della verità su qualsiasi argomento , non riesce ad esprimere le sue convinzioni con educazione e rispetto. Niente da fare .

    1. Sono d’accordo con te, alcuni utenti a volte, sempre che non si tratti della stessa persona, provocano o escono fuori dall’ambito sportivo.

  4. Abbonamento di tribuna laterale €550,00 pagati ( anche con sacrifici) domenica durante la partita ogni colpo di vento nonostante non piovesse acqua a catinelle!!! Abbiamo cambiato 7/8 posti prima di trovarne uno dove non arrivasse acqua. Non credo sia bello . Poi abbiamo anche il coraggio di chiederci perché Palermo non è stata selezionata… mi aspettavo che gardini ( chi per lui mi chiamasse per scusarsi invece il solito silenzio anglosassone…anche in questo! Non parliamo dell’unico bagno. Una vera latrina nel senso peggiore del termine. Che schifo

  5. Ancora si cerca di rabberciare questo stadio degli anni 90’… Comune, Regione, Società… non se né verrà mai a capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *