Palermo, i tifosi credono nella Serie A: i risultati del sondaggio

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo crede nella Serie A. Per gran parte dei tifosi rosanero, il secondo anno di Serie B sarà quello giusto per tornare in A. E senza neanche passare dai playoff: arrivando direttamente al primo o al secondo posto.

Questa è la ‘risposta’ arrivata dai sondaggi social sui profili di Stadionews.it (Facebook e Instagram) su come andrà il campionato. Fra le opzioni – promozione diretta, zona playoff e fuori dalla zona playoff – ha stravinto la prima.

Il 78% dei tifosi che hanno votato sono convinti che il Palermo di Corini raggiungerà la Serie A direttamente; il 20% dei votanti pensa invece che i rosa si piazzeranno in zona playoff (comunque con chance quindi di andare in A); il 2%, infine, è scettico e vede ancora il Palermo oltre l’ottava posizione.

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

BARI – PALERMO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA


10 thoughts on “Palermo, i tifosi credono nella Serie A: i risultati del sondaggio

  1. ma perchè illudere i tifosi?
    Secondo me qualcuno nella squadra sta illudendo i tifosi parlando di serie A
    e già c’è delusione per un pareggio a bari che in realtà è prezioso sulla carta

  2. questo vi dovrebbe far capire che la maggioranza dei tifosi non la persa come i ben noti corvacci che bazzicano i commenti degli articoli di questo sito

  3. Assurdo vivere un clima di totale depressione dopo un pareggio esterno in casa di una diretta rivale alla prima del campionato in pieno agosto!! Con questo clima non si va in serie A!

  4. Alla faccia del giornalista che fa bullismo sui giocatori stilando pagelle vergognose. Facciamo le pagelle dei giornalisti???

  5. Potete fare tutti i sondaggi che volete, tanto quando corini confermerà il suo gioco e saremo ancora in grandi difficoltà in campionato sarà ancora un anno perso, grazie a tutti i sostenitori di corini e non dei colori ROSANERO……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *