Palermo, il direttore Osti valuta ancora Veroli e Klinsmann ​​

Palermo, il direttore Osti valuta ancora Veroli e Klinsmann

L’arrivo del portiere Francesco Bardi (33 anni) potrebbe non rappresentare l’ultimo acquisto del Palermo in questa sessione di mercato.

Indipendentemente dalla questione relativa al ruolo di portiere, con Gomis incaricato di garantire le prestazioni necessarie per mantenere il ruolo da titolare (i rosanero, a tal proposito, continuano a monitorare con attenzione il 28enne Jonathan Klinsmann del Cesena), la squadra guidata da Inzaghi necessita di rinforzi under.

È fondamentale reperire un vice Ceccaroni per la fascia sinistra della difesa a tre. Sono in corso valutazioni anche riguardo all’eventuale acquisizione di un sostituto di Augello sulla stessa fascia. Per quanto concerne l’alternativa a Ceccaroni, resta molto attuale il nome di Davide Veroli (22 anni), sotto contratto con il Cagliari.



Il Palermo vorrebbe ottenerlo in prestito, formula finora rifiutata dal club sardo che preferisce monetizzare e cedere il giocatore eventualmente a titolo definitivo o tramite prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Non è da escludere, inoltre, la possibilità di esplorare soluzioni estere. Per quanto riguarda le uscite, è imminente quella del centrocampista Dario Saric (28 anni).

Il nazionale bosniaco, ormai fuori dai piani tecnici dell’allenatore rosanero Pippo Inzaghi, è vicino a un ritorno in Turchia all’Antalyaspor, club nel quale ha già militato nella stagione 2023/24. Rimangono invece in stand-by le situazioni relative al difensore Alessio Buttaro (22 anni) e al centrocampista Valerio Verre (31 anni), entrambi marginali rispetto al nuovo progetto tecnico. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8 thoughts on “Palermo, il direttore Osti valuta ancora Veroli e Klinsmann

  1. Quello del portiere è un ruolo fondamentale e Gomis non offre garanzie. Ieri ero allo stadio e su due dei tre goal poteva fare sicuramente meglio. Meglio cercare un alternativa ora!!

  2. Onestamente non mi è piaciuta la prestazione di Gomis ieri sera, mi è sembrato un po’ impreciso e poco reattivo. Andrebbe preso Klinsmann quanto prima. E anche Veroli.

    1. Tu devi essere quello che insultava Pigliacelli (“Pigghia Aceddi l’avevi soprannominato) per favorire Yasin Desplanches, che consideravi “il nuovo Buffon”. E che, invece, s’e’ rivelato un dilettante mandato allo sbaraglio dagli +++++++++ ++++++++++ come te. Visti i tuoi precedenti, che credibilita’ puoi avere in materia di portieri e, più in generale, di calcio? Nessuna, appunto. E, allora, accattati u’ parrapicca e non ripetere le cose a pappagallo.

      1. Ho iniziato a scrivere qui da un mese circa. Non so di chi tu stia parlando, ma forse il tuo è solo l’effetto di una forte insolazione.

  3. Archiviata felicemente la festa di ieri sera adesso serve completare il mosaico con quei due, tre dico io ma conto zero, che renderebbero competitiva la squadra anche per i primi posti . Ce la farà Osti ad azzeccare le mosse ?

  4. Sui ruoli io andrei su un difensore di sinistra adattabile anche come centrale e su un forte centrocampista centrale. Per il portiere mi fido di Inzaghi e del suo staff. Inoltre Bardi mi sembra un buon portiere. Su Buttaro concordo conbil tifoso precedente : è un difensore puro, under, messo nel suo ruolo può servire . Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *