Palermo, la campagna abbonamenti inizia col piede giusto: il dato aggiornato ​​

Palermo, la campagna abbonamenti inizia col piede giusto: il dato aggiornato

La campagna abbonamenti del Palermo inizia col piede giusto. La società rosanero ha annunciato sui social che dopo le prime 24 ore di vendita in prelazione sono già 2.542 le tessere rinnovate per la stagione 2025/26.

L’obiettivo del Palermo è superare il totale degli abbonati registrato lo scorso anno, pari a 13.680 tessere. La fase di prelazione è partita con slancio, spinta dal rinnovato entusiasmo che accompagna l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina rosanero. Un cambio alla guida tecnica che ha riportato fiducia e ottimismo tra i tifosi, dopo le tensioni e le delusioni della passata stagione.

La campagna è iniziata lunedì 7 luglio. Prezzi bloccati rispetto alla scorsa stagione e vantaggi consistenti per vecchi e nuovi abbonati: fino al 65% di risparmio e fino a 12 partite gratuite per gli under 16. Dal 7 al 20 luglio spazio ai rinnovi, dal 10 le nuove sottoscrizioni sui posti non confermati. Dal 22 luglio via alla vendita libera.



Un posto in curva costa 198 euro in prelazione, 235 in vendita libera. Anche il pagamento rateale sarà disponibile online.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, TUTTE LE INFO

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, AUGELLO HA FIRMATO / UFFICIALE

CHI È TOMMASO AUGELLO 

2 thoughts on “Palermo, la campagna abbonamenti inizia col piede giusto: il dato aggiornato

  1. Per fortuna la realtà supera spesso i social. A Palermo c’è di nuovo entusiasmo con buona pace di Corrado, Dario e soci.

  2. In curva da 198€ diventano 208.90, come già ho scritto su altri commenti, 10,90€ su diritti di prelazione sono ASSAI, l’ho fatto da casa mia è stampato! Qualcuno della redazione se me lo può spiegare questi “diritti di prelazione” cosa sono!?
    Grazie.
    P.S nell’abbonamento da stampare non vi è traccia della cifra prelazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *