Palermo, la Curva Nord Inferiore: "Situazione chiara da dicembre, Gardini e Dionisi i responsabili"

​​


Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Situazione chiara da dicembre, Gardini e Dionisi i responsabili”

Il gruppo ultras della Curva Nord Inferiore riassume in un comunicato tutti i concetti espressi nel corso del campionato: i tifosi ci hanno tenuto a ricordare come per loro la situazione fosse “chiara sin da inizio dicembre”, individuando in Gardini e Dionisi le maggiori responsabilità. Lo stesso gruppo già al termine della partita contro la Juve Stabia aveva risposto alle parole del consigliere Alberto Galassi, che aveva invitato Palermo ad “avere più memoria”.

IL COMUNICATO

Finalmente questo campionato fallimentare si è concluso, per noi la situazione era chiara sin da inizio Dicembre quando abbiamo iniziato le nostre contestazioni contro Gardini e Dionisi, INCOMPETENTI e responsabili di questo FALLIMENTO.
Dei tanti striscioni esposti, tutti azzeccati e veritieri, quello emblematico che spiega perfettamente la stagione è quello esposto nel nostro settore durante la partita contro il Bari: “UN ALTRO ANNO DI FAVOLE BUTTATO AL VENTO, SQUADRA E SOCIETÀ TOTALE FALLIMENTO”

Accompagnato dalle favole che società, dirigenza e allenatore ci raccontano ormai da 3 anni: “PROMOZIONE DIRETTA”, “IN 3 ANNI IN SERIE A”, “PROGETTO FORTE E VINCENTE”, “PALERMO TRA LE BIG”, “ROSA AMPIA E COMPLETA”, “CALCIATORI GRINTOSI E DETERMINATI”. Ancora una volta la posizione presa dalla Curva Nord si è rivelata coerente e conforme a ciò che la squadra ha continuato a dimostrare sul campo.



Dopo aver dato nuovamente fiducia alla squadra, dopo il calciomercato con l’acquisto di 3/4 giocatori che sembravano dare speranza a una squadra che di speranze non ne ha mai avute, siamo tornati a contestare per mettere fine a questa VERGOGNA.
Nonostante le critiche ricevute dalla piazza, prima contro là contestazione sugli spalti e poi con la decisione di disertare i play off, la Curva è andata avanti come un treno avendo ragione su tutto.

Gli ultras di Palermo hanno sempre dimostrato di morire per questa maglia, di seguire tutto l’anno in ogni dove la propria squadra del cuore… chi rimane sul divano a criticare deve fare silenzio e seguire le scelte di chi abbandona famiglia e lavoro per il Palermo.

PALERMO È STANCA, PALERMO MERITA RISPETTO, PALERMO MERITA DI PIÙ
CURVA NORD INFERIORE

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’AVVENTURA DI DIONISI È FINITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

17 thoughts on “Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Situazione chiara da dicembre, Gardini e Dionisi i responsabili”

  1. Concordo sui temi della contestazione ma dissento toalmente sul fatto di ergersi a tfosi “superiori”. Si è tifosi in tanti modi diversi e ognuno di essi degno di rispetto.

  2. Manca una dura contestazione rivolta a BIGON, uno che non ne azzecca mai una e che sta facendo disastri al Palermo non risultando mai in prima persona nella linea decisionale societaria.

  3. Non darò neanche un centesimo al city neanche se viene guardiola
    Con il cuore sarò sempre al fianco degli ultras e chiedo a loro uniamoci per l atletico palermo veri guerrieri che hanno rispettato questa città
    Io sarò presente in serie D
    Ora tocca a voi
    Vecchio stile non muore mai

  4. Ma chi +++++ siete voi che vi permettete di decidere chi deve fare silenzio e chi deve parlare tra i tifosi del Palermo?

  5. L’amore per la propria squadra e i propri colori deve essere sempre puro sportivo ed incondizionato. Altrimenti non è vero tifo.
    Poi si criticano Gardini e Dionisi ma non De Sanctis che è stato l’origine di tutto lo sfacelo e che giustamente è stato cacciato.
    Ma benché cacciato da gennaio, purtroppo ed oggettivamente, si paga finora ed ancora per le sue cazzate, danni gravissimi e spero reversibili con un mercato che spazzi via tanti ectoplasmi e faccia entrare quelli giusti ai posti giusti.

  6. Leggo spesso anche in passato offese tra di noi stessi tifosi e forte critiche a chi la pensa diversamente ma intanto ce in mezza palermo nei balconi forti urla dei gol della Juve Inter
    Odio eterno per la juve

  7. Grande lucio 1!

    A Valerio ricordo che De Santis fu contestato a dicembre e gennaio e ne fu chiesto l’allontanamento.

    A Silvio chiedo chi m….. è lui e ricordo che nessuno ha imposto niente ai tifosi non organizzati, che comunque lo stesso non sono andati in trasferta in meno di 50.

  8. Commento corretto

    1) Grande lucio 1!

    2) A Valerio ricordo che De Santis fu contestato a dicembre e gennaio con cori e striscioni e ne fu chiesto l’allontanamento.

    3) A Silvio chiedo chi m….. è lui e ricordo che nessuno ha imposto niente ai tifosi non organizzati, che comunque lo stesso non sono andati in trasferta a castellammare: erano meno di 50.

  9. Va bene essere ultrà ma non mettetevi un gradino sopra gli altri perché per “lasciare il lavoro” probabilmente potete anche permettervelo. Noi tifosi “umani” no (almeno parlo per me)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *