Palermo, la rivincita di Crivello. Adesso Accardi e gli altri sperano

FOTO PEPE / PUGLIA

Dai fischi del Barbera al ritorno in campo condito da una prestazione ordinata: Roberto Crivello vuole sfruttare l’occasione datagli da Corini e nata a causa dei problemi nella fascia sinistra.

Il terzino palermitano aveva iniziato il campionato giocando tutte e tre le prime giornate, per poi uscire nel match contro l’Ascoli accompagnato da sonori fischi dei suoi concittadini e tifosi. Da quel momento Crivello era finito ai margini, ma adesso con l’infortunio di Sala e con lo spostamento di Mateju sulla destra, Corini ha deciso di dargli una seconda chance.

Come ricorda Il Giornale di Sicilia, il Palermo ha diversi calciatori che non fanno parte delle convocazioni del tecnico: ci sono Doda, Peretti (più prossimi a un addio a gennaio, anche in prestito in Serie C), ma su tutti Andrea Accardi, che è tornato in panchina proprio a Modena ma che non ha ancora esordito in campionato.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, UN TRIS D’ASSI TRASCINA I ROSA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

MODENA – PALERMO, LA FETTA DI CARNE DEL ‘GENIO’: LE PAGELLE IRONICHE DI A&F


4 thoughts on “Palermo, la rivincita di Crivello. Adesso Accardi e gli altri sperano

  1. Pure a me ha destato una discreta impressione, conoscendo il soggetto…
    Ma nella sua metà campo: appena la supera io sono molto più forte. Ed anche sabato ha sbagliato due passaggi elementari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *