Palermo, Lucca espulso contro la Juve Stabia: ecco perché

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo crolla contro la Juve Stabia e Lorenzo Lucca viene espulso nei minuti finali del match. Il giovane bomber di Moncalieri, durante un’azione offensiva in partita, è stato fermato dal difensore del club campano Andrea Bovo mentre si stava involando a rete.

Una trattenuta vistosa con il calciatore delle Vespe che ha preso con forza il baby rosanero dal pantaloncino, così tanto che anche da casa era possibile vedere l’indumento tirato dal giocatore avversario.

E’ nato quindi un piccolo battibecco tra i due giocatori e l’arbitro, poi il direttore di gara mostra il giallo a Bovo e il rosso a Lucca. Perché l’attaccante è stato buttato fuori quindi? Ha risposto Giacomo Filippi nella conferenza stampa post-partita: “Lucca? L’arbitro a fine partita ha detto che, nell’essere bloccato e trattenuto, ha imprecato ai santi”. Espulsione per bestemmie in campo quindi. E il Palermo perde una pedina importante almeno per il prossimo match, bisognerà attendere la decisione de Giudice Sportivo ma le giornate out, probabilmente, potrebbero aumentare.

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


14 thoughts on “Palermo, Lucca espulso contro la Juve Stabia: ecco perché

  1. Ma quei tre cervelloni non lo capiscono che una figura come Paparesta in società era molto positiva, infatti gli arbitri ci distruggono ogni partita sono 4 partite che non riusciamo a finire in 11

    1. Infatti, quando lo scorso anno c’era lui in casa abbiamo subìto i peggiori arbitragggi. E lui dov’era?

  2. una espulsione ridicola,arbitro davvero scarso,ha sbagliato molte decisioni,compreso il fallo su Luperini sul loro secondo gol,e tanti altri falli non fischiati.

  3. Arbitro ridicolo oppure in malafede? Il confine è labile e non riesco a propendere da una parte piuttosto che dall’altra

  4. Magari stava chiamando a SANT…ANA…!!!
    Comunque almeno potremmo fare ricorso di riduzione al Vaticano ..!!!

  5. L’arbitraggio, oltre che penoso è anche stato DETERMINANTE. Noto tuttavia l’inconsistenza della società che non sa farsi rispettare a sufficienza. Così facendo, dimostriamo solo di non contare niente. Della serie: chi pecora si fa, il lupo se la mangia … Vero, Sig. Mirri?

  6. “ahi SERVA…PALERMO di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta…non donna di provincie….ma Bordello!” poveri tifosi!

  7. Peccato che poi ci siano bestemmiatori seriali, vedi Buffon, che la fanno sempre franca…forse per arbitro abbiamo beccato un parrino svestito. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *