Luperini: “Non si può possono prendere 4 gol”

FOTO PEPE/PUGLIA

Parla Gregorio Luperini. Il calciatore del Palermo è intervenuto in mixed zone per commentare la pesante sconfitta subita in casa contro la Juve Stabia.

“Gli errori arbitrali ci stanno, ma non bisogna fermarsi mai. Nell’occasione del gol sono stato trattenuto – afferma Luperini -. Fa malissimo perdere questa partita. Non si può fare una prestazione positiva e prendere 4 gol. In casa dovremmo fare punti, questo stadio ce lo permetterebbe”.

Qualcosa è cambiato nelle ultime due partite per il centrocampista: “Io sono sempre stato bene e sto bene. Sono sicuro di poter dare un grande contributo, ce la metto tutta, bisogna cercare in tutti i modi per proiettarci ai playoff nel migliore dei modi possibili. Mi spiace per l’espulsione di Lucca, salterà qualche partita“.

A fine partita magliette bianche per i rosa: “Erano in onore di un tifoso che è morto in settimana, volevamo dedicargli un pensiero”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

6 thoughts on “Luperini: “Non si può possono prendere 4 gol”

  1. Quale prestazione positiva ? Caro Luperini, nel calcio contano i risultati e soprattutto le vittorie. Questa squadra, per come gioca, è destinata a perdere spesso e vincere pochissimo. Incapaci di tenere un risultato per la voglia di strafare. Le grandi squadre vincono anche 1 a 0 mantenendo inviolata la porta. Sapete cosa significa contropiede ? Provateci, a Catania è andata di lusso.

  2. il vostro limite è la concentrazione e la continuità . non si può buttare al vento in novanta minuti quanto di buono eravate riusciti a fare a catania, in dieci uomini. Avete sprecato un’altra occasione

  3. la juve stabia ha dato lezioni di calcio 4 tiri quattro gol. lo sapete anche voi che è inutile tirare cento volte in porta per fare un gol. quattro gol!! siete dei polli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *