Palermo – Lund, è fatta: calciatore atteso per la firma del contratto

Kristoffer Lund sarà un nuovo calciatore del Palermo: il terzino sinistro firmerà il contratto con che lo legherà al Palermo nella giornata di domani, domenica 20 agosto.

Lund è difensore duttile classe 2002, con esperienza europea, al momento in forze all’Hacken, club con il quale ha vinto la Serie A svedese nel 2022.

Con il suo arrivo finisce la telenovela di mercato legata alla fascia sinistra: il Palermo, con la mancata conferma di Sala e Masciangelo e l’infortunio di Aurelio ha momentaneamente giocato con Ceccaroni adattato.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “QUESTE GARE SI DEVONO VINCERE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


41 thoughts on “Palermo – Lund, è fatta: calciatore atteso per la firma del contratto

  1. No Ippolito credo diventerà presto una specie di Marcelo. Non capisco perché il city non lo prenda per sé o perché il PSG è arrivato dopo il Palermo. Anche in Italia il Napoli la Juve…ma dormono questi?

    1. Così parlò DarioPippa … Portavi lo shampo a Pelligra e spiegagli come si usa … Sarebbe anche capace di berselo …

      1. Hai il giusto nickname(WC) visto quello che scrivi. Le solite offese gratuite ad un grande imprenditore come Pelligra che tu non sei neppure degno di nominare. Vergognati.

        1. Meriti solo una pernacchia … Torna a casa da Polifemo …
          Quanto al WC del nick si riferisce al catino del Cibali che più di un WC non è …

          1. sei solo un poveretto. a Palermo a Catania ovunque ci sono cose inutili ma non x questo bisogna offendere gratuitamente come fai tu, cerca di scrivere cose più sensate

          2. Tu devi essere Telemaco, che si teneva i Proci in casa a corteggiare, se non peggio, la madre. Poverazzu…

  2. Dario qui ti sbagli. Non è scommessa, è già realtà valida per una buona squadra di B. Lo si vedrà, se non viene massacrato pure lui. Il problema che abbiamo non sono infatti tanto i calciatori, come sappiamo…

  3. Comunque ho visto dei video, è un terzino di spinta, che cerca sempre cross e passaggio in mezzo. Speriamo che il genio non lo trasformi in una mezzasega da contenimento, da calciatore che ha un sogno.

  4. Ora in terzino dx . Con la speranza, di questo parliamo, che Corini sappia inserirlo subito , senza coglioneggiare e dare percorsi, livelli e filosofie fuorvianti.

  5. Mi riallaccio all’allusione di Fefe qui a Palermo tutti pensano che il Palermo vada male perché abbiamo Corini.
    Io in base alle sue dichiarazioni di fine partita e precedenti io percepisco una grande insoddisfazione da parte sua del mercato. Questo vuole mezza squadra nuova…Non si può pensare che vorrebbe altro rispetto ad un Lund.

    1. E allora perché non lo dice coram populo o non si dimette come fece nel 2018 facendo intendere che a motivare il gesto era stata la delusione per il mancato arrivo dei rinforzi promessi da Zamparini?

  6. E proprio difficile sopportarvi. Non avete nessuna cultura sportiva e siete capaci soltanto di sputare critiche e veleno. Che tristezza che siete. Il ragazzo è valido e senza i vostri accordi, farà la sua strada. Il ruolo è suo e lo stadio ()quei tifosi veri) lo aiuteranno.

  7. Filippo ho anche io notato questo sottinteso nelle parole di Corini. Mi sbaglierò, ma penso che su questo rischia una frattura con la proprietà. Se le prestazioni saranno insufficienti e lui darà la colpa all’organico delle due l’una: o lo accontentano sempre o danno a lui la responsabilità.

  8. Per Alex “Attassu” Drastico
    Mutu, sulla campagna acquisti ta stare mutu.Sennò finisce che pure Lund o se lo prende il Cagliari come Prati-Verratti o non passa le visite come Valencia-Haaland, che preferivi a Soleri. Mutu ta stare pure su Pigliacelli, da te volgarmente chiamato Piglia Uceddi, migliore in campo con il Bari, del quale invocavi la sostituzione con Desplanches. Con il risultato che, informato sul tuo alto livello di attassu, oggi il portierino dell’Under 20 s’e’ procurato dei portentosi amuleti temendo di essere avvicendato da Nespola. Tu devi parlare, anzi straparlare, solo in difesa di Corini. Inonda, pertanto, la redazione di post sempre più illogici firmati Drastico o Alex o Alias, Alias, Alias. Chissà che i tuoi scritti demenziali non funzionino ancora come malefici sortilegi favorendo il celere esonero dell’allenatore. Sappi che Eugenio già da prima della trasferta a Bari, dopo ogni tuo invio si strofina vigorosamente le parti basse. Buonanotte, fiorellino.

  9. Registro sommessamente che il Cosenza ha battuto l’Ascoli 3-0 giocando 11 contro 8. Ma il Cosenza non e’ allenato da Corini

  10. Corini è stato chiarissimo,tre o quattro giocatori,uno l’hanno preso che è Lund ,che è forte davvero.Ci può stare che si dimetta se non gli prendono altri tre giocatori.Non vuole sbagliare.

    1. Ha parlato quello che ha Tabbiani allenatore … Con tutti i trainer di peso ed esperienza che ci sono in giro hanno preso l’ex tecnico del Fiorenzuola (niente a che vedere con la Fiorentina) …

  11. Per Dario
    Guarda che 11 contro otto (perché il Bari ha giocato 15 minuti in otto), un allenatore deve vincere la partita anche se la Società, non certo amica mia, gli avesse messo a disposizione 22 ultraquarantenni con la panza pescati nell’Eccellenza lucana. Dove, cioè, dovrebbero giocare i raccomandati di ferro Gomes e Mateju, padri di tutte le battaglie perse dal Palermo guidato da Genio. Quanto al Cosenza… Ti ricordo che già l’anno scorso con noi vinse in casa 3-2 da ultima in classifica e pareggiò al Barbera sfiorando il successo (della serie Corini del Cosenza non ci ha capito una minchia). In più ora i calabresi hanno ingaggiato il tuo amico Tutino, che ha segnato un rigore. Mentre l’altro tuo protetto Di Mariano, il cecchino scelto da Corini, il penalty l’ha tirato in curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *