​​

Palermo – Manchester City, nuovi biglietti disponibili: info e prezzi

Entusiasmo alle stelle a Palermo: il club rosanero ha comunicato che saranno disponibili altri biglietti in tutte le aree dello stadio per quanto riguarda l’amichevole contro il Manchester City in programma il 9 agosto. Si va verso il tutto esaurito per questo speciale evento fortemente voluto dal City Group.

IL COMUNICATO

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1 agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle ore 21.00.

Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:



DETTAGLIO PREZZI BIGLIETTI – TARIFFA “INTERO”

  • Curve (compreso curva ospiti dedicata ai tifosi locali): 28 euro
  • Gradinata Superiore: 40 euro
  • Gradinata Inferiore: 50 euro
  • Tribuna Laterale: 80 euro
  • Tribuna Centrale: 100 euro
  • Centralissima: 150 euro

RICHIESTE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Il Palermo FC ha inoltre riservato a tutte le associazioni di volontariato del territorio, con priorità a quelle impegnate in politiche per l’infanzia e i giovani, un quantitativo di biglietti omaggio che permetterà di assistere all’Anglo-Palermitan Trophy dall’anello inferiore del settore ospiti.

A partire dalle ore 12:00 di venerdì 1 agosto e fino alle ore 23:59 di martedì 5 agosto, ciascuna associazione potrà richiedere fino ad un massimo di 30 biglietti (n.1 accompagnatore maggiorenne ogni n.5 Under 18) inviando una mail a [email protected]:

  • Oggetto: Richiesta omaggi *nome associazione* | Palermo-Manchester City
  • Testo: breve descrizione dell’associazione
  • Allegati: statuto associazione, file excel contenente i dati anagrafici delle persone per cui si richiedono gli omaggi (nome, cognome, luogo di nascita, data di nascita).

Tutte le richieste pervenute prima o dopo i termini stabiliti o mancanti dei documenti/informazioni necessari richiesti non saranno prese in considerazione.

Il Palermo F.C. si riserva di accettare le richieste di accredito pervenute rispettando l’ordine di presentazione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Inviata la mail, attendere in risposta la conferma di accoglimento richiesta. In caso di mancata risposta alla mail inviata, la richiesta di accredito è da considerarsi respinta.

I biglietti omaggio saranno inviati automaticamente dal sistema di biglietteria, entro 2 giorni dalla gara ed in modalità digitale direttamente alla mail da cui è pervenuta la richiesta.

I tagliandi dovranno essere presentati agli ingressi direttamente su smartphone o su stampa cartacea, unitamente ad un documento di identità in originale ed in corso di validità.

LEGGI ANCHE

IL VIDEO DEI GIOCATORI DEL MANCHESTER CITY 

PALERMO, IL CALENDARIO COMPLETO 

PALERMO, IL CALENDARIO SPALANCA LE PORTE AL SOGNO

5 thoughts on “Palermo – Manchester City, nuovi biglietti disponibili: info e prezzi

  1. Si, ma per chi non ha la possibilità di essere allo stadio c’è una diretta televisiva? Direttore sa lei qualcosa a tal proposito? Grazie

    1. ancora non c’è nulla di ufficiale ma data la rilevanza della gara immagino che verrà trasmessa su qualche canale (gm)

  2. Dal punto di vista sportivo non vedo affatto l’utilità di giocare sta partita. Dal punto di vista del marketing ed economico si, da quello sportivo no.

    Giocheremo contro una delle 4/5 squadre più forti d’Europa e saremo fortunati a prenderne meno di 6, a meno che Guardiola non mette le riserve delle riserve…sarà tipo Palermo – Nuova Sondrio con noi a fare la parte del Sondrio…se proprio si doveva fare una cosa “in famiglia” era più opportuno giocare una amichevole con Girona o Lommel per una cosa più equilibrata

    Comunque de gustibus…se uno vuole spendere da 25 euro a salire per vedere il Palermo fare da sparring partner di una corazzata europea, buon per lui…..peraltro immagino che allo stadio ci andranno più che altro persone interessate a vedere il Manchester

  3. il direttore, professionista del settore, commenta con la frase “data la rilevanza della gara” poi ci sono gli analisti calcistici che praticamente la definiscono una buffonata inutile. Caro Umberto Eco ma quanto avevi ragione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *