Palermo – Manchester City, Rose Villain canterà al “Barbera” nel pre partita
Palermo–Manchester City si preannuncia come un evento imperdibile, e non solo per ciò che accadrà in campo. In occasione della super sfida in programma sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo stadio “Renzo Barbera”, lo spettacolo inizierà ben prima del fischio d’inizio.
Sul palco (anzi, sul prato) ci sarà Rose Villain, una delle artiste più iconiche del panorama musicale internazionale, pronta a infiammare il pubblico con un’esibizione speciale. Il suo show sarà accompagnato da un suggestivo gioco di luci che renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente, trasformando lo stadio in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.
Nel frattempo, il Palermo ha annunciato che a partire dalle ore 16.00 di oggi, 1° agosto, saranno messi in vendita nuovi biglietti per l’attesissima sfida. L’affluenza si preannuncia da record: il “Barbera” sarà con ogni probabilità gremito per una serata destinata a entrare nella storia del club rosanero.
La nota del Palermo
Una performance speciale per celebrare l’Anglo-Palermitan Trophy: sarà la cantautrice Rose Villain ad esibirsi nel pre-show della prestigiosa amichevole tra Palermo e Manchester City, che si terrà sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. Un’occasione imperdibile per i tifosi rosanero e gli appassionati di calcio, che poco prima del calcio d’inizio potranno vivere dal vivo l’esibizione di una delle artiste più amate dal grande pubblico, immersa in uno spettacolare show di luci mai visto prima al Barbera.
Rose Villain, cantante e autrice, è oggi una delle voci più riconosciute nel panorama musicale internazionale. Con milioni di stream e tre album di successo alle spalle, ha conquistato il pubblico in Italia e all’estero, abbattendo ogni confine e portando la sua musica oltreoceano.
Con l’estate appena cominciata e la pubblicazione del singolo estivo “victoria’s secret” insieme a Tony Effe, Rose Villain sta portando la sua musica sui palchi di tutta Italia con il “RADIO VEGA SUMMER TOUR 2025”. Le date sono l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta “radio vega” (album certificato oro) e tutti i grandi successi dell’artista.
Gli appuntamenti live, che la accompagneranno in autunno fino a casa sua con un concerto speciale il 23 settembre all’Unipol Forum di Milano, arrivano dopo un anno di grandi emozioni per Rose, che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo con la sua “fuorilegge” e successivamente impegnata nella pubblicazione dell’album che ha chiuso la trilogia musicale iniziata con i suoi lavori precedenti.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CITY, NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA
RANOCCHIA: “SEGUIAMO INZAGHI SU TUTTI I CONCETTI”
RANOCCHIA: “STIAMO LAVORANDO MOLTO RISPETTO ALLE ALTRE STAGIONI”

Americanate.
A me interessa solo il pallone.
ormai siamo americanizzati da un po’.
gente che si inginocchia con l’anello, halloween, ora pure la cantata a centrocampo (tra l’altro di gusto discutibile).
farsi formattare da un popolo di buzzurri non è mai una cosa buona.
Invece si spera che, per non umiliare il Palermo, il Manchester City non giochi con le terze linee.
Quoto e straquoto il messaggio di Thalirant. Purtroppo l’occidente è oramai da tempo americanizzato, con tutte le conseguenze negative del caso.
Questa cosa è appunto una porcata in pieno stile americano. Laddove pure fossi stato a Palermo avrebbero dovuto pagarmi (ma non 25 euro, non meno di 500) per farmi andare a vedere una partita senza alcun senso sportivo per giunta preceduta da questo genere di “intrattenimento”. Altro che uscire soldi…
Comunque io spero che tutti quelli che andranno allo stadio ci vadano senza aspettative di sorta per quanto concerne il Palermo, perché lo ribadisco ancora una volta: sta partita sportivamente non ha senso: è tipo Palermo-Nuova Sondrio con noi a fare il Sondrio… saremo fortunati a prendere meno di 5/6 gol, a meno che Guardiola non mette in campo le riserve delle riserve
Ma che blateri. È calcio estivo e solitamente non lo segue nessuno, quindi piuttosto che fare un Palermo Sondrio dove non si presenterebbe neanche Inzaghi, fanno un’amichevole più prestigiosa condita da uno spettacolo che fa si che si presentino allo stadio anche le famiglie con mogli e bambini che non andrebbero neanche a vedere Palermo Juventus, figuriamoci Palermo Sondrio.
Sei così negativo che ti è scappato un”non” di troppo
Se si riferiva al sottoscritto, ed in particolare all’ultima frase del mio post, le suggerisco , per il suo bene, uno studio delle formule usate in italiano per introdurre condizioni ipotetiche.
Se invece si riferiva al giudizio sull’utilità sportiva della gara, ribadisco che sportivamente non ha senso.
Nessuna negatività comunque. Anzi sono un tipo molto ottimista. Ma pure realista e lucido
Se i “tituli” calcistici si vincessero grazie all’ingaggio di Rose Villain e alle altre minchiate partorite dall’ufficio marketing, il Palermo avrebbe già vinto il Triplete come l’Inter di Mou. Invece…
Mamma mia che 2 c……ni!!!!!! State sempre a lamentarvi per ogni cosa, ma che vita triste che avete!!!!!! Ma rilassatevi che nella vita ci sono cose più importanti e ricordatevi che non ve l’ha prescritto il medico di seguire il Palermo Calcio!!!!!!
Sarà un bellissimo spettacolo.Ricordo un 4 a 0 con l’Ajax con il Palermo in ‘C2 di Caramanno,con tre gol di Feste e Pocetta .E’ un amichevole è tutto può succedere .Keep calm.and Carry on .
Domanda per il direttore Guido Monastra:È sold out.Aspetto risposta.Buona serata.
Mancano meno 80 biglietti in tribuna. Buona serata
Giulio Siino