Palermo – Modena, si avvicina il record stagionale: il dato aggiornato
All’inizio della settimana che porta a Palermo – Modena si respira l’aria delle grandi occasioni: sono già 28.648 i titoli emessi per la partita che varrà il primo posto in campionato, in programma domenica 19 ottobre alle ore 15 al “Renzo Barbera”.
Ci sono circa sei giorni per battere il record stagionale registrato col Bari, quando erano stati 32.363 (15.859 biglietti venduti) gli spettatori presenti al “Barbera”, il che significa che mancano meno di 4 mila biglietti.
Quel che appare scontato è che per la quinta (o se vogliamo sesta) volta consecutiva si supereranno quota 30 mila spettatori. Le prime quattro sono state contro Venezia (31.993), Bari (32.363), Frosinone (32.181) e Reggiana (30.868). C’è stata anche l’amichevole contro il Manchester City quando vennero emessi 34.665 titoli.
LEGGI ANCHE
ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE

E qualche scienziato vorrebbe ammodernare lo stadio con solo 25-30 Mila posti. Pensate in A quanti posti ci vorrebbero con questi numeri destinati a crescere.
Una follia con questi numeri in B, pensare ad uno stadio ristrutturto con capienza ridotta in questa piazza e con possibili campionati futuri in Serie A.
In Sicilia ci vuole uno stadio da 55/60 mila posti
Andare allo stadio e vedere lapropria squadra del cuore non e’ come vederla in Tv.E’ tutta un’altra cosa fatta di sentimento,gioia sportiva ed emoziione.
Perché non viene mai comunicato il risultato dei biglietti venduti? Dovrebbero essere dei dati interessanti.
Sesta volta , amichevole con il City compresa, che si supera quota trentamila. Numeri notevoli considerando che siamo in B . Consentono alla società di programmare serenamente il futuro, magari inserendo a gennaio un paio di elementi di qualità. Bene così.