Palermo, niente ritiro. Il gestore dell’hotel: “Adesso chi mi pagherà le camere?”

Il caos Palermo si ripercuote non solo sulla squadra ma anche sull’indotto, compreso l’hotel Castel Mani di San Lorenzo Dorsino che dal 14 al 27 luglio avrebbe dovuto ospitare la squadra in ritiro e che ora si ritrova con le camere vuote dopo essere state bloccate dalla proprietà del club.

BANCA IFIGEST SMENTISCE TUTTOLOMONDO

Al Corriere del Trentino ha espresso la propria amarezza il gestore dell’hotel: “Chi mi pagherà le camere prenotate dalla società e oggi certi che rimarranno vuote? Stiamo subendo una batosta. Adesso ci ritroviamo con ben ventisette camere libere per due settimane in un periodo che è anche alta stagione”.

E in merito all’ipotesi di un anticipo lui smentisce: “No, non abbiamo ricevuto alcun anticipo, abbiamo soltanto ricevuto la comunicazione nella giornata di lunedì che ci informava la disdetta; mettetevi nei nostri panni. Se volete, invito la gente di Palermo a visitare la nostra bellissima terra in questo periodo, tanto la disponibilità l’abbiamo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MACAIONE SI DIMETTE DA SPORTING NETWORK

MARINO A CATANIA? GLI ETNEI CI PROVANO

PALERMO, LA SMOBILITAZIONE É VICINA


18 thoughts on “Palermo, niente ritiro. Il gestore dell’hotel: “Adesso chi mi pagherà le camere?”

  1. Tuttolomondo ha detto che la società è salda, le pagherà se z altro lui le camera. E gente che fa i fatti non le chiacchiere. Ciò è conclamato.

  2. Questi cialtroni bisogna andarli a prendere di peso e farli sloggiare prima che sia troppo tardi persino per iscriversi alla serie D

  3. Che Tuttolomondo &co siano dei cialtroni non si discute. Certo però i gestori bloccare un albergo intero per due settimane senza neanche farsi dare una caparra…

  4. Scusate, ma ho capito bene? Hanno disdetto lunedì, cioè quando ancora erano in attesa della fideiussione. Forse sapevano che sarebbero stati truffati? Devono buttare le chiavi. Sono delin++++++

  5. Una volta non iscritta l us Palermo, nessuno potre impedire di attivare la procedura per iscrivere un altra squadra in serie d. Ma dipende dalla Figc

  6. Che pessimismo hanno fatto i bonifici a tutti. Solo che per i Tontilomondo i tempi tecnici e bancari si aggirano dai 2 giorni al mai.
    Fuori sti buffoni e la De Angelis da Palermo.

    Via.

  7. Ma anche se la squadra sarà iscritta in SERIE D, potrà svolgere il ritiro nelle stessa località, perchè no ?
    – Se la risposta è:” perchè costa troppo”, vorrà dire che la nuova Società parte già male !!!!

  8. Se questi personaggi si vogliono tenere la “U.S. Città di Palermo”, che lo facciano pure: tanto non li seguirà nessuno. La squadra si sarebbe dovuta chiamare Zamparinese prima e Tuttoloscempio adesso. A questo punto, se proprio insistono a tenersela, propongo di fondare una nuova società sportiva chiamandola “Palermo Football Club” con i colori che ci appartengono e finanziandola con l’azionariato popolare. Sarà l’unica squadra che potremmo riconoscere come vero “Palermo”, e sarebbe in mani migliori. Magari potremmo iscriverci in D, dove si dovrà scontrare contro quella squadretta di proprietà della Arkus (o Sporting…). Pazienza se per qualche anno ci sarà una squadretta chiamata “US Città di Palermo” che ha un nome simile e gli stessi colori sociali nostri. Boicottiamo questa proprietà finché non saranno costretti ad abbandonare la società e dichiarare finalmente il fallimento. Utopia?

  9. Zamparini per quanto insopportabile gli alberghi li pagava, i soldi li ha messi. Ha fatto imbrogli sui bikanci? Gravissimo, ma lo hanno sempre fatto tutti, anche i club più grandi, senza essere disintegrati.
    Luca Toni, Pastore Cavani, Corini, Barzagli ecc ecc, venli ricordate? Avete sputato veleno su una società per anni, magari perché si pretendevano chissà quali risultati.
    Adesso becchiamoci i Tuttolomondo e gli Albanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *