Pasquale Marino torna a Catania? Il club etneo ci prova

Un ritorno di Pasquale Marino a Catania? Dopo l’esplodere del caso Palermo, c’è grande incertezza sul futuro dei tesserati rosanero e con una smobilitazione sempre più vicina anche per il tecnico di Marsala iniziano a circolare le prime voci di mercato.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Marino (ingaggiato dai rosanero pochi giorni prima del caos iscrizione) sarebbe stato oggetto di un tentativo da parte del club etneo, dove il tecnico ha allenato dal 2005 al 2007 ed era stato a un passo dal ritorno già nell’estate del 2015.

In caso di mancata iscrizione del Palermo anche Marino (come tutti i tesserati rosanero) sarebbe svincolato e libero di accasarsi altrove. Il Catania per il momento resta comunque sulle tracce di Andrea Camplone, considerato ancora la prima scelta… salvo sviluppi.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SMOBILITAZIONE É VICINA

PALERMO, MACAIONE SI DIMETTE DA SPORTING NETWORK

REPUBBLICA – BANCA IFIGEST SMENTISCE TUTTOLOMONDO


3 thoughts on “Pasquale Marino torna a Catania? Il club etneo ci prova

  1. Perché non ripartire da Marino anche in D?Se lui decidesse di abbassarsi lo stipendio,potrebbe essere l’inizio della scalata…

  2. se Marino sposasse il nuovo progetto con un contratto di 3 anni indicizzato e farebbe l’impresa resterebbe nella storia del palermo…….pensaci pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *