Palermo, Nikolaou non ci sarà per il turno preliminare del playoff ​​

Palermo, Nikolaou non ci sarà per il turno preliminare del playoff

Dimitrios Nikolaou salterà il turno preliminare dei playoff. Il difensore rosanero, durante la sfida contro la Carrarese, è stato ammonito al 14’ minuto del primo tempo. Il Palermo, quindi, dovrà fare a meno del difensore greco nella sfida contro la Juve Stabia.

Come prevede il regolamento, nel passaggio tra campionato e playoff le ammonizioni vengono azzerate, mentre restano valide le squalifiche. Ciò significa che un giocatore in diffida che riceve un cartellino giallo nell’ultima giornata sarà costretto a saltare il turno preliminare.

Oltre a Nikolaou, i diffidati erano Gomes, Lund e Magnani. Per il difensore italiano non si pone alcun problema, poiché era destinato a saltare la partita contro la Carrarese per recuperare al meglio in vista dei playoff. Invece, Gomes e Lund hanno evitato l’ammonizione e saranno quindi disponibili per il turno preliminare.



LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

PALERMO, SILENZIO STAMPA DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA CARRARESE

7 thoughts on “Palermo, Nikolaou non ci sarà per il turno preliminare del playoff

  1. L’unica bella notizia di ieri sera…resta un mistero cosa abbia spinto il Palermo a spendere un botto per un giocatore da serie d….

  2. Bisognerebbe chiedere a Morgan De Sanctis il perché di una campagna acquisti scellerata e senza senso……. Inoltre qualche ulteriore domanda a Dionisi sarebbe d’obbligo !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *