Mercato Palermo, offerta a Mazzotta. Trattative per Ricciardo e Savasta

Il nuovo Palermo inizia a muovere i primi passi sul mercato ed ha presentato un’offerta ad Antonio Mazzotta che potrebbe essere uno dei simboli della rinascita del Palermo. C’è da battere la concorrenza della Virtus Entella ma l’aspetto sentimentale potrebbe fare la differenza.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Per l’attacco piace Giovanni Ricciardo, il bomber che ha trascinato a suon di gol il Cesena in Serie C. Ricciardo è richiesto da tantissime squadre ma attenderebbe l’offerta ufficiale dei rosanero a cui ha dato priorità assoluta per il prossimo trasferimento.

Piace anche il centrocampista palermitano, Luca Savasta, che in questi giorni si allena con l’Equipe Sicilia. Altri obiettivi per l’attacco sono Mauro Bollino, ex Primavera rosanero e Stefano D’Agostino del Taranto. In difesa, invece, occhi su Petta della Sicula Leonzio e Rodrigue Yoboua, svincolatosi dal Licata.

LEGGI ANCHE:

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

4 thoughts on “Mercato Palermo, offerta a Mazzotta. Trattative per Ricciardo e Savasta

  1. P.S. non é ne un parente ne un amico. Adatelo a vedere su Youtube. È veramente una forza della natura ….. Spettacolare

  2. Invece che a mazzotta (non è roberto Carlos e non ha neanche popolarità a Palermo) fate offerta a Trajkovski e Rajkovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *