Palermo, oggi c’è il Pisa: primo vero test amichevole, in attesa dei rinforzi

Per il Palermo è tempo di affrontare il primo vero test. Ed è un antipasto di Serie B. La formazione rosanero si prepara a sfidare il Pisa a Rovetta (Val Seriana, Lombardia – sede del ritiro dei nerazzurri), tra meccanismi da rimettere in moto e una preparazione da mettere a punto in attesa dell’arrivo dei rinforzi.

La formazione che si presenterà in campo contro la finalista degli ultimi playoff di Serie B (sfiorando la Serie A contro il Monza) sarà infatti quasi la stessa che ha vinto i playoff di Serie C, con Massolo in porta e la difesa a quattro guidata da Lancini e Marconi (con Buttaro e Giron esterni); cabina di regia affidata a De Rose e Dall’Oglio e attacco guidato da Brunori, sostenuto dal tridente Silipo, Fella e Valente (mentre Luperini è rimasto precauzionalmente a casa per qualche linea di febbre).

Un Palermo che dunque deve ancora scoprire (e inserire) le nuove pedine, che però dovrebbero essere a disposizione di Baldini nel giro di pochi giorni: Pigliacelli – che è nel gruppo di giocatori rimasti in città – ha quasi completato l’iter per ufficializzare il suo ingaggio; Salvatore Elia potrebbe di fatto sbarcare in Sicilia insieme ai rosa di ritorno dalla Lombardia. E per l’esterno Marco Sala del Sassuolo il club rosanero sta definendo gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE

GDS – “É IN ARRIVO SALA, IL PALERMO MUOVE LE PRIME PEDINE”

PALERMO, FELICI RESCINDE E TORNA AL LECCE

PALERMO, ECCO DATA E ORARIO DELLA PRIMA PARTITA DI SERIE B COL PERUGIA

 

 

 

 


4 thoughts on “Palermo, oggi c’è il Pisa: primo vero test amichevole, in attesa dei rinforzi

  1. Peccato per l’assenza di Soleri Damiani Accardi e Luperini. Per quest’ultimo ho l’impressione che la febbre possa essere solo una giustificazione per aspettare gli sviluppi di mercato. Credo che nei prossimi giorni la squadra sarà profondamente cambiata .

  2. Terzino dx e sx nuovi, centrali nuovi, in paio di trequartisti nuovi considerato che felici è andato e Silipo è tra gli incerti . Infine un attaccante forte. Da qui a fine agosto , è il.mio pensiero, cambierà molto.

    1. Anch’io penso che ci vogliano tanti giocatori di categoria per rinforzare una squadra inadeguata per la serie B il punto è questi di citygroup sono disposti a tira fuori i soldi o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *