​​

Palermo, Peda ko a Cremona: sostituito al 43′ per infortunio. Difesa decimata

Brutta tegola per il Palermo: Patryk Peda è uscito per infortunio al 43′ del primo tempo durante il match di Coppa Italia contro la Cremonese. Una notizia che preoccupa dato che i rosa a livello numerico adesso sono striminziti in difesa.

Peda ha subito una botta al ginocchio destro: nella parte finale del primo tempo il difensore si è spinto in attacco e nel tentativo di crossare dentro l’area di rigore ha subito un fallo da Pezzella dal quale è uscito malconcio. Al 41′ si è accasciato a terra, dopo un tentativo di rientro, al 43′ ha alzato bandiera bianca.

Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore ma per il Palermo adesso ha a che fare con un’emergenza in difesa: in questo momento tra i rosa è assente Magnani per problemi familiari. L’unico che può ricoprire il ruolo di braccetto di destra è adesso Diakité.



LEGGI ANCHE

CREMONESE – PALERMO, IL REGOLAMENTO

9 thoughts on “Palermo, Peda ko a Cremona: sostituito al 43′ per infortunio. Difesa decimata

    1. significa che ci saranno dei motivi tali da giustificare un permesso. Il “cavolo” se la poteva anche risparmiare (gm)

  1. Premesso che dispiace per Magnani e spero vada tutto per il meglio, quello che mi rassicura è che se dovesse servire Inzaghi passerebbe alla difesa a Quattro non scasserebbe pure il centrocampo mettendo Blin centrale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *