Palermo – Pisa, il dato spettatori: “record” negativo al Barbera

È arrivata una vittoria che premia i coraggiosi tifosi del Palermo, andati allo stadio nonostante la pioggia e il freddo che hanno anticipato il match contro il Pisa: sono 16.279 i titoli emessi per la partita in questione, di cui 12.603 abbonati e 3.676 biglietti venduti.

E’ record negativo al Barbera: numeri prevedibili visto il momento negativo del Palermo e anche le condizioni meteorologiche. I numeri più bassi prima di oggi si erano registrati contro Brescia e Cittadella.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


7 thoughts on “Palermo – Pisa, il dato spettatori: “record” negativo al Barbera

  1. Ho preso l’abbonamento e l’ho prestato ad un’amico, onestamente già ci sto appizzando il fegato, non mi va di perdere anche bronchi e polmoni!!! D’altronde lo spettacolo è lo stesso da almeno un anno e mezzo…

  2. Bravissimi coraggiosi con il freddo e il vento una partita portata a casa Pisa a casa na na na Freedom from.Desire siamo il Palermooooo

  3. Sempre grandi numeri per una squadra senza ne capo ne coda. Inspiegabile . Il pubblico dimostra anche oggi di voler bene al Palermo nonostante le porcherie che ci vengono propinate.

  4. Anche oggi si è confermato quanto ho scritto tante altre volte:
    con lo stadio pieno si perde, con lo stadio mezzo vuoto si vince!
    Oggi con lo stadio pieno avremmo perso ne sono sicuro, perchè dopo il pareggio del pisa (e anche prima) sarebbero iniziati fischi, mugugni, insulti e ci sarebbe stato il patatrac…
    Per cui società allenatore e giocatori la smettano di fare appelli per andare allo stadio…
    meglio stadio con i fedelissimi (oggi in realtà eravamo molti meno di 16mila, perchè molti abbonati non sono venuti, ad occhio eravamo 10mila) che uno stadio pieno di strisciati, attassini, facciuoli e occasionali!

  5. .bravi andate a consegnare gli abbonamenti, lasciate ai veri tifosi lo stadio, oggi su stava da Dio senza lo strisciato di turno accanto ,che travestito da palermitano poi nella schermata del telefonino c’è la sua vera identità di strisciato attassaturi.

  6. Vuoi vedere che se il Palermo gioca male è colpa dei gufi o dello stadio mezzo pieno o mezzo vuoto?
    Pensiamo a salvarci perchè la nostra non è squadra da promozione.
    La stagione è da buttare nel dimenticatoio.
    La stagione è già finita. Speriamo che per il prossimo campionato avremo un vero allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *