Palermo Primavera, niente continuità: arriva la sconfitta col Perugia (2 - 1) ​​

Palermo Primavera, niente continuità: arriva la sconfitta col Perugia (2 – 1)

Il Palermo Primavera non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Cosenza. La squadra di Del Grosso perde 2 – 1 in casa del Perugia e ora la classifica fa paura.

A segno per gli avversari Dottori (3’, 51’), mentre per i rosanero in rete Di Mitri su calcio di rigore (8’). Il Palermo, dopo questa sconfitta, che è la quarta in sei partite di campionato, è penultimo in classifica con 4 punti. All’ultimo posto c’è il Crotone con 3 punti.

Nel prossimo turno i rosanero saranno impegnati nella difficile partita con l’Avellino, secondo in classifica a due punti dalla capolista Pisa. “Purtroppo stiamo attraversando un momento in cui le cose non ci girano bene. Ai ragazzi, però, non posso rimproverare nulla: hanno messo in campo impegno, cuore e idee. Siamo ancora più convinti che i risultati che meritiamo arriveranno presto. L’importante è continuare a lavorare con serietà e grande impegno, perché soltanto così potremo raccogliere quanto stiamo seminando”, dice Del Grosso.



LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *