Palermo, primo contratto da professionista per Cutrona: c'è la firma ​​

Palermo, primo contratto da professionista per Cutrona: c’è la firma

Francesco Cutrona firma il suo primo contratto da professionista con il Palermo. Il giovane portiere rosanero, classe 2006, ha condiviso sui social una foto del momento della firma accanto al direttore sportivo Osti, esprimendo tutta la sua gioia per questo traguardo fondamentale.

Un sogno che continua! Crescere con questa maglia addosso è un onore. Il rinnovo è solo l’inizio: darò tutto per ripagare la fiducia e rappresentare Palermo al meglio, dentro e fuori dal campo. Grazie alla società, allo staff, ai compagni e ai tifosi. Il meglio deve ancora venire”, ha scritto Cutrona in un post ricco di emozione.

Con il nuovo contratto, aumentano le probabilità di vederlo come terzo portiere nella prossima stagione. Restano invece ancora molte incognite per gli altri ruoli tra i pali: la trattativa per Audero con il Como è rallentata da questioni economiche, Gomis potrebbe essere confermato, mentre il futuro di Desplanches appare sempre più lontano dalla Sicilia.



LEGGI ANCHE

INZAGHI: “HO VOLUTO PALERMO A TUTTI I COSTI”

OSTI FA IL PUNTO SUL MERCATO

OSTI: “INZAGHI È STATA LA PRIMA SCELTA”

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI / VIDEO

1 thought on “Palermo, primo contratto da professionista per Cutrona: c’è la firma

  1. Non si capisce che senso abbia sto giochino di promuovere ogni anno un portiere dalle giovanili alla prima squadra? Forse è una specie di atto simbolico, tanto per dire che il vivaio del Palermo produce giocatori che poi vanno in prima squadra. In realtà è facile immaginare che Cutrona avrà lo stesso destino di Giovanni Grotta e Manfredi Nespola: si fa a sti ragazzi un contratto professionistico e li si aggrega alla squadra come terzi o quarti portieri , dopodichè dopo un anno o massimo due, nei quali ovviamente, dato il ruolo, non vedono il campo manco col binocolo, vengono ceduti e finiscono a giocare in serie D (Nespola gioca nella Civita Castellana e Grotta nell’Acireale, entrambe formazioni dilettantistiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *