Palermo, pronta la memoria difensiva per venerdì. “La serie C? Una boutade”

E’ stato uno dei temi meno dibattuti apertamente durante la conferenza stampa, ma le questioni giudiziarie e il processo sportivo a carico dei rosanero sono tra le priorità della nuova società targata Arkus Network e guidata dal nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi.

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

Poche parole in conferenza sull’argomento (forse anche per questioni di eleganza), ma il club rosanero è pronto a rispondere colpo sul colpo nella giornata di venerdì a quelle che saranno le accuse della Procura Federale, ritenendo spropositate le ricostruzioni della stampa in merito al rischio di una retrocessione in Serie C (definita dallo stesso Tuttolomondo “una boutade”).

In tal senso è pronta una ricca memoria difensiva, frutto di un lavoro intenso e accurato del team di avvocati del Palermo e oggetto di ampie e prolungate revisioni negli ultimi giorni da parte della nuova dirigenza rosanero, intenzionata a difendere presso il TFN la posizione conquistata sul campo da gli uomini allenati da Delio Rossi.

L’obiettivo immediato della nuova proprietà è trasmettere carica ma soprattutto serenità all’azienda (ricevendo i dipendenti in sede) e ovviamente alla squadra, che proprio nel pomeriggio ha ricevuto la visita del direttore generale Lucchesi accompagnato dal direttore sportivo Rino Foschi.

La partita con il Cittadella si avvicina e l’interesse primario dovrà essere quello di non preoccuparsi di quanto accadrà in udienza (a 24 ore dalla partita) e confidare nel lavoro di dirigenza e avvocati, ma con la consapevolezza che un’eventuale promozione in A sul campo potrebbe concretamente cambiare gli scenari futuri.

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “SIAMO NELLE MANI GIUSTE”

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE

PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA


7 thoughts on “Palermo, pronta la memoria difensiva per venerdì. “La serie C? Una boutade”

  1. Non mi piace Pistilli, non mi entusiasma la Arkus, ma su questo hanno totalmente ragione. E’ ridicolo pensare al Palermo in serie C.
    Il Palermo merita rispetto. Già lo scorso anno abbiamo subito ingiustizie e saremmo dovuti essere in A al posto del Frosinone.
    quest’anno nessuno deve toglierci la A.
    Forza Palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Obiettivo c’è un regolamento. E questo dovrebbe essere uguale per tutti. Non si è perso per i palloni in campo ma quei palloni in campo sono una chiara violazione del regolamento. E non è stata sanzionata adeguatamente. Non lo dico io, non lo dici tu, lo dice un tribunale. Qui non si parla di obiettività ma di oggettività. Se sai qual è la differenza.

  3. A quanto pare il tribunale sportivo pensa che i palloni in campo non siano determinanti x vincere o perdere le partite. W il Frosinone retrocesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *