Albanese: “Siamo nelle mani giuste. L’imprenditoria locale starà vicina al Palermo”

Il nuovo presidente del Palermo, Alessandro Albanese, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. Poche parole che hanno dimostrato l’attaccamento di Albanese alla causa rosanero.

“Questo è un ruolo che mi ha spiazzato completamente perché entro in mondo nuovo – afferma – sebbene il calcio sia la mia vita. Per la prima volta ho ripensato a quello che dovevo dire al di là dei numeri e della partecipazione, per come l’abbiamo vissuto negli ultimi tempi con una gran parte di amici che volevano farsi carico del Palermo”.

L’operazione messa a segno dai fratelli Tuttolomondo è stata importante e finalmente in molti abbiamo pensato che siamo nelle mani giuste – continua – . Quando mi è stata proposta la presidenza è stata una cosa del tutto eccezionale, a loro vanno i miei ringraziamenti. Adesso dobbiamo pensare alla società e alla città, tutto si può compiere se si resta uniti”.

Albanese è carico per questo nuovo ruolo: “Noi lotteremo per la città e per i nostri colori, l’auspicio è quello di vedere sabato la stadio pieno e soprattutto di riuscire a fare qualcosa di importante che ci caratterizzi come palermitani che riescono a fare qualcosa. Portiamo avanti la società, la squadra e i nostri colori rosanero”.

Il presidente approfondisce anche la partecipazione di imprenditori palermitani nella società rosanero: “Siamo un gruppo di professionisti seri. Il nostro obiettivo è entrare all’interno del club, ma non in modo eccessivo, vorremo far parte delle quote del Palermo, con una minima parte, metteranno 1 milione e mezzo/2 milioni e staremo vicini alla società. Magari qualche imprenditore locale interessato a dare una mano al Palermo può acquistare come terzi una quota ciascuno: credo che sia un modo per l’imprenditoria locale di stare vicino al club. Chi ha uno spirito del genere, ha grandi possibilità”

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO

PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA


5 thoughts on “Albanese: “Siamo nelle mani giuste. L’imprenditoria locale starà vicina al Palermo”

  1. <sinceramente devo dire che prima della conferenza stampa avevo delle perplessita' ma adesso ne ho molte di piu'!!!!!!!

  2. Ma di quale imprenditoria sta parlando questo signore? Dov’era questa imprenditoria negli ultimi 15 anni? Cercate di non essere ridicoli. Non c’è una che sia una persona esperta di calcio in questo “board”, come dicono quelli bravi. A meno che non si dica che l’esperienza la porta il sig. Lucchesi, ed ho detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *