Il nuovo Palermo e i tifosi: “Felici di avere il loro fiato sul collo”

Erano pochi i tifosi rosanero presenti alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. Dei rappresentati degli ultras erano presenti in sala stampa e hanno ascoltato in prima persona la risposta di Tuttolomondo al comunicato pubblicato dai tifosi.

Ci fa piacere avere il fiato sul collo dei tifosi. Noi rispettiamo tutti, a prescindere dalle ideologie. Ho grande stima per loro”, queste le parole di Salvatore Tuttolomondo, mattatore della conferenza stampa, rivolte proprio ai rappresentanti degli ultras presenti, che appena arrivati hanno appeso uno striscione con il messaggio “rispetto, progetto e serietà sono più importanti della Serie A“.

Striscione che ha preso il posto di quello appeso nella prima mattinata, in cui c’era stampato “Pistilli – Arkus, benvenuti a Palermo“. Nessun tifoso, invece, all’esterno della struttura; una fredda accoglienza, in attesa di risposte concrete.

Nel mentre, la prevendita dei biglietti per la partita contro il Cittadella prosegue a gonfie vele. Sono stati venduti circa 8.000 biglietti per la gara decisiva in ottica promozione. L’incasso, come dichiarato da Salvatore Tuttolomondo, andrà in beneficenza per dare una segnale di vicinanza e partecipazione alla città.

Il video della conferenza:

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO

PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA


5 thoughts on “Il nuovo Palermo e i tifosi: “Felici di avere il loro fiato sul collo”

  1. Pagliacci, prima cantano i cori contro la De Angeli all’allenamento e poi gli danno il benvenuto alla nuova società con la De Angeli ancora dentro. CN12 la coerenza non è il vostro forte. Della serie “unni suscia u viantu”

  2. Caro pino, a Palermo c’è gente che era filosocietaria con Ferrara, poi con sensi, poi per 15 anni con zamparini, poi con baccaglini e Frank cascio, poi con foschi, poi con la De angeli, poi con gli inglesi e ora con arkus. C’è gente che sta sempre dalla parte del padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *