La nuova proprietà: “Aperti a nuovi investitori. E al sindaco diciamo che…”

Apertura a nuovi investitori e volontà di incontrare il sindaco al più presto. La nuova proprietà del Palermo ribadisce anche a margine della conferenza stampa la volontà di presentare la società quanto prima anche sul piano istituzionale.

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

Sul fronte budget e piano industriale, i fratelli Tuttolomondo ribadiscono l’apertura a nuovi investitori: “Serie A e B non cambia nulla, ovviamente ci sono in previsione piani e interventi diversi. Ribadiamo la nostra apertura a chiunque voglia investire e scommettere con noi sulla rinascita di questo club. Aspettiamo di assolvere le incombenze, poi penseremo ai vari progetti anche al nuovo stadio. Lasciamo a voi il giudizio sulla nostra capacità economica”.

Poi sottolineano: “Il sindaco attende il responso di FIGC e Lega? Quando sarà il momento lo incontreremo; vogliamo incontrarlo è nostro dovere incontrarlo; lo faremo quanto prima. Per noi acquisire il Palermo è un ritorno alle origini (il padre era palermitano, ndr.); riteniamo di avere i mezzi per affrontare questa scommessa”.

Salvatore Tuttolomondo (a domanda sui suoi precedenti giudiziari) si dice assolutamente sereno: “Se sono qui è perché dispongo di capacità di imprenditore: sono fatti che risalgono a tanti anni fa; sottolineo che non ho condanne per frode sportiva, al contrario di tanti altri in questo mondo. Se qualcuno ha qualcosa da dire sì faccia avanti”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE


7 thoughts on “La nuova proprietà: “Aperti a nuovi investitori. E al sindaco diciamo che…”

  1. Si sono appena insediati e già parlano di apertura a nuovi investitori…..Uguali identivci a chi li ha preceduti……

  2. Nonc’è che dire al tavolo dei relatori di ieri una sfilza di professionisti seri e dalle competenze acclarate, tuti reduci da successi eclatanti nei loro ambiti di competenze, alternati a teste di legno perché i veri registi (Tuttolomondo) nn possono comparire a causa dei trascorsi giudiziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *