Palermo, rebus portiere: contatti per Klinsmann del Cesena ​​

Palermo, rebus portiere: contatti per Klinsmann del Cesena

Il Palermo e la situazione portieri: il club rosanero ha avviato già da alcuni giorni i contatti per Jonathan Klinsmann, portiere di proprietà del Cesena. A rilanciare la notizia è stata la redazione di Gianlucadimarzio.com.

Pippo Inzaghi ha tracciato la linea: Alfred Gomis sembra aver convinto il tecnico e si potrebbe avviare a disputare la stagione da titolare. Al contrario, Sebastiano Desplanches è in partenza, andrà a giocare in prestito e tra le squadre più interessate c’è la Cremonese.

Per questo motivo al Palermo servirà sicuramente un altro portiere: Klinsmann è un classe 1997, figlio d’arte dell’ex attaccante Jurgen, che ha giocato un’ottima stagione con la maglia del Cesena. Il suo arrivo terrebbe alta la competitività tra i due portieri lasciando poi a Inzaghi la decisione su chi schierare.


La sensazione è comunque che senza la partenza di Desplanches il Palermo non farà movimenti per il ruolo del portiere. E’ per questo motivo che la trattativa potrebbe anche non decollare subito.

LEGGI ANCHE

INZAGHI, PAROLA D’ORDINE CHIAREZZA

RITIRO LIVE, LA PUNTATA DEL 25 LUGLIO

RITIRO, GIORNATA DI RIPOSO PER IL PALERMO

 

9 thoughts on “Palermo, rebus portiere: contatti per Klinsmann del Cesena

  1. Fatemi capire una cosa, secondo questa ricostruzione il Palermo sarebbe disposto a sborsare 5/6 milioni di euro per prendere Klinsmann (ma che potrebbe fare anche il secondo), e a cedere Desplanches alla Cremo dove andrebbe sicuramente a fare il secondo. Ma credete davvero che Osti e il Palermo siano così scemi?

  2. In realtà l’articolo sul sito di Di Marzio è molto più vago. Dice che lato portiere non è stato ancora deciso nulla e che Klinsmann è solo uno dei portieri valutati

  3. Ancora che sperate nella serie A?
    qualche genio della lampada (o provocatore) ha riempito le pagine facebook di tifoserie e ultrà con video di cori palermitani contro Napoli. E migliaia di commenti di insulti e minacce si leggono sui social.
    E molti hanno detto: “per la serie A se ne riparlerà tra 50 anni e preparatevi a tante trasferte vietate”.

  4. Desplanches non è un fuoriclasse ancora, ma ha tutte le carte in regola, e lo diventerà. Se lo lasciano andare con una formula diversa dal prestito secco, se ne pentiranno tantissimo in futuro. Come titolare serve un profilo giovane ma già esperto tipo Caprile del Cagliari. Gomis è un ottimo portiere, e potrebbe già dare quello che serve, ammesso che garantisca integrità fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *