Palermo, ripresi gli allenamenti in vista della Carrarese ​​

Palermo, ripresi gli allenamenti in vista della Carrarese

Il Palermo, dopo la trasferta di Chiavari e il deludente pareggio per 1 – 1 in casa dell’Entella, ha ripreso la preparazione in vista della sfida casalinga contro la Carrarese.

Una settimana delicata per Inzaghi e i calciatori: la squadra deve invertire un ruolino di marcia che vede soltanto 4 punti negli ultimi 5 incontri e una pioggia di critiche. L’obiettivo sarà quello di mutare soprattutto il rendimento casalingo allo stadio Barbera, coi rosa che non riescono a rendere lo stadio di casa una roccaforte: sono infatti soltanto 12 i punti raccolti tra le mura del Barbera, sui 21 a disposizione.

Di seguito il report dell’allenamento pubblicato dal club rosanero: i rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto una partita a metà campo. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro la Virtus Entella hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo small sided games 5 vs 5.



LEGGI ANCHE

MI MANDA MONASTRA, LA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE / VIDEO

PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

2 thoughts on “Palermo, ripresi gli allenamenti in vista della Carrarese

  1. Ai giocatori:
    dovete mettere la grinta, la cazzimma, l’impegno e il sangue agli occhi che hanno Gomes, Diakitè, Giasy e Vasic (si il povero Vasic bersagliato ingiustamente da qualcuno della tribuna lo scorso anno e che invece è stato uno dei migliori in campo nelle ultime partite).
    C’è invece chi passia in campo

  2. suppongo che il perno della formazione sarà Ranocchia !!! mentre panchina per Serge, Brunori e per chi si è dimostrato valido nelle partite precedenti forza Palermo regaliamo punti in giro !!! nessun problema – ripartiremo l’anno prossimo, magari con qualcuno che ci capisce di più dei giocatori, spogliatoio e Palermo e non viene qui pronunciando le parole fatidiche “voglio entrare a fare parte della storia di Palermo”, per questo bisogna avere le palle e portare punti a casa !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *