Palermo, Saric è arrivato in città: “Non vedo l’ora di giocare al Barbera”

Dario Saric è a Palermo. Il centrocampista italo-bosniaco è atterrato all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Punta Raisi e si prepara a completare l’iter burocratico che lo porterà a diventare un nuovo giocatore del Palermo.

Grande emozione e soddisfazione nelle sue prime parole all’arrivo in Sicilia con un volo da Bologna: “Sono carico. Non vedo l’ora di giocare al Barbera. Per me è una grande opportunità”.

Saric (che ieri ha salutato la sua ormai ex squadra) firma con i rosanero un contratto di 4 anni: il trasferimento dall’Ascoli al Palermo è a titolo definitivo, per complessivi 1,8 milioni di euro (bonus compresi).

 

LEGGI ANCHE

AL “BARBERA” IL RICORDO DEI 5 OPERAI MORTI NEL 1989

L’AGENTE DI KOUAN: “PALERMO INTERESSATO MA IL PERUGIA…”

MERCATO PALERMO, SONDATO DANIEL CIOFANI 

PALERMO, SARIC OGGI IN CITTÀ PER LA FIRMA


8 thoughts on “Palermo, Saric è arrivato in città: “Non vedo l’ora di giocare al Barbera”

  1. Era ora, adesso tocca a Corini, ha avuto cio vhe voleva ora vediamo se è all’altezza del compito, visto la campagna aquisti fatta mi aspetto il Palermo tra i primi 7 a dicembre

  2. Anch’io ho grosse aspettative, ma purtroppo nelle prossime partite potremmo perdere parecchi punti.
    Ci sara bisogno di tempo e pazienza.
    Io invece mi aspetto di chiudere il campionato nei primi 10 posti.
    Vedremo

  3. Potenzialmente Il centrocampo rosanero è tra i migliori della B, e se in queste ultime ore frenetiche di calciomercato la società riesca ad acquisire un centrale difensivo di livello cedendo allo stesso tempo Lancini e Somma ,il Palermo potrà iscriversi alla corsa per un’ottimo piazzamento per disputare i play off.

  4. Genoa, Cagliari, Parma, Como e Venezia hanno organici di livello superiore. Brescia, Benevento, Perugia, Pisa, Reggina e SPAL hanno probabilmente qualcosa in più. Non parliamo di playoff che è meglio, piuttosto voliamo basso e cerchiamo di divertirci quest’anno, godendoci le vittorie e senza disperarci troppo di fronte alle sconfitte.

    1. Scusami ma se parli di organico Genoa e Cagliari hanno organici per risalire subito dopo vedo il Parma ben attrezzato con le altre adesso con gli ultimi acquisti ce la giochiamo.

  5. Ottimo acquisto, ma andiamoci piano il campionato di B è difficile quest’anno salviamoci e da questa squadra con alcuni ritocchi l anno prossimo si punta alla A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *