Palermo, spuntano i nomi di Kouan (Perugia) ed Edera (Torino)

Prosegue il mercato del Palermo di Corini che cerca di puntellare la formazione. Altri due nomi sarebbero stati accostati alla squadra di viale del Fante: si tratta di Christian Kouan e Simone Edera.

Gianluca Di Marzio parla non solo di ipotesi, ma di un’offerta già formulata per il trequartista del Perugia originario della Costa D’Avorio. Nella passata stagione di B Kouan ha segnato 5 reti e messo a segno due assist. Quest’anno una rete in Coppa Italia.

Per Nicolò Schira, invece, ci sarebbe un interessamento concreto per Edera del Torino. L’attaccante granata che ama l’esterno è rimasto fermo per un anno causa un brutto infortunio, ma ora si è ripreso ed è considerato un esubero.

Altri due nomi, quindi, che si fanno avanti nonostante siano necessarie ulteriori conferme che potrebbero arrivare nelle prossime ore. Intanto, sembra essersi raffreddata la pista che porta a Dimitri Bisoli del Brescia. I due club non hanno ancora trovato la quadra.

PALERMO, IL COLPO CHE NON TI ASPETTI: BROH SI E’ PRESO IL CENTROCAMPO


13 thoughts on “Palermo, spuntano i nomi di Kouan (Perugia) ed Edera (Torino)

  1. Kouan è un under23 che può giocare anche nel centrocampo: Quindi lo si cerca come vice-Stulac. Difficile che il Perugia dia via un suo titolare, però.
    Edera invece è un’ala destra over23. Chi cedrerebbero per fargli spazio?

    1. Edera ha avuto un gravissimo infortunio che l’ha tenuto fermo circa per un anno. La vera questione è scommettere sulla sua totale ripresa. Chi scommetterà su di lui? Il Torino o il Palermo? E’ questo il vero punto focale.

  2. Improvvisamente il Palermo sembra diventato il centro di mille trattative. Ho l’impressione che un po’ ad arte i procuratori lo inseriscano per far girare nomi di calciatori alla ricerca di stipendio.

  3. Edera è un buon profilo ma essendo un’esterno offensivo uno tra Floriano e Valente deve fare le valigie ,sul centrocampista duttile perugino sarebbe un’ottimo innesto come vice stulac ma non credo che il capoluogo Umbro lo ceda facilmente.

  4. Non mi sembrano nomi esaltanti. Peraltro per ruoli in cui dovremmo già essere coperti. Peggio se Kouan fosse cercato al posto di Saric.

  5. Ormai non ci sono più panchinari o titolari con i 5 cambi…a mio avviso come visto contro il Bari serve avere soluzioni di livello durante la gara con 5 cambi pieni che non alterino la qualità ed il gioco….tutti sono importanti perchè nel secondo tempo cambiano le partite

    1. Ci vogliono almeno 16 titolari e il Palermo lavora su questo….gente come Floriano o Valente posso iniziare la partita come anche agire a partita in corso quando ci sono più spazzi per il contropiede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *