La Sicilia – “Il Catania è pronto a ripartire di slancio”

Il Catania prova a ripartire dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Sancataldese. Gli etnei dovranno farsi trovare pronti per il 18 settembre, data di inizio del girone I di Serie D.

Come scrive il quotidiano La Sicilia, sulla rosa a disposizione di Ferraro rimane il cartello “lavori in corso”: la dirigenza etnea si sta impegnando per completare l’organico con gli ultimi tasselli.

Infine il quotidiano dedica spazio a un’ulteriore notizia: il Catania si allenerà al “Totuccio Carone” di Ragalna fino a fine settembre .


20 thoughts on “La Sicilia – “Il Catania è pronto a ripartire di slancio”

  1. Certo per una società che vuole ndare in Champions in 5 anni, farsi buttare fuori al primo turno della Coppa di D è davvero imbarazzante …

  2. Da anni ho cancellato questa squadra. Da quando tornai a casa per miracolo in piena notte dopo un Catania Palermo 3 3 con doppietta di Calloni e gol del pareggio di Bencina. Sotto un diluvio mostruoso ci salvammo per miracolo. Da allora per me sono spariti. Salto sempre la loro partita quando me li ritrovo in mezzo ai coglioni.

    1. Dicembre 1980, ero militare a Messina e insieme a due miei amici di palermo siamo andati al Cibali.
      Praticamente eravamo in ammollo!

  3. Per la cronaca quello era un grandissimo Palermo. Due palleggiatori, lopez e Bencina, due ali dai piedi raffinati, Gasperini e Lamia Caputo , due punte incredibili: De Rosa e Montesano. Che ricordi.

  4. Cosi per chiacchierare, rivelo un particolare . Inesperti di trasferte sbagliammo curva ed entrammo nella nord. La sud venne riempita per intero dai club nostri . Commandos e striscione curva nord orgoglio rosanero.

  5. I refresh purtroppo bloccano. Il Catania andò sul 3 1, primo tempo. Noi, sopra la falange con bare , in silenzio . Ma chiaramente i nostri vicini capirono . Per fortuna persone perbene. Secondo tempo rimonta incredibile e quasi vittoria con De Stefanis.

  6. Per chiudere. Alla fine caccia al palermitano. Ne scoprirono qualcuno in tribuna , ancora si poteva andare connke famiglia, e li distrussero . A Palermo mai successe cose del genere . Noi ci salvammo per quel paio di signori . Da quel momento Catania per me , calcisticamente, è scomparsa.

  7. Sbagliare curva , aggiungo e chiudo sul serio, ci permise pero6di vedere una incredibile fiaccolata che coprì l’intera curva sfruttando il buio del maltempo. I catanesi risposero con piccole bare sollevate . Da ridere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *