Palermo, oltre 10mila abbonati: vicino il sorpasso alla scorsa stagione

FOTO PEPE / PUGLIA

La prima simbolica montagna è stata scalata, quella dei 10 mila abbonati: procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Palermo, adesso sono 10.125 le sottoscrizioni effettuate tra rinnovi e nuovi abbonamenti.

Mancano circa 1.300 sottoscrizioni per sorpassare il numero della scorsa stagione, la prima di Serie B dopo la rinascita: il numero da superare è 11.465.

Sicuramente decisivo il mercato del Palermo, che si è dichiarato sin da subito candidato alla promozione, comunicazione che è piaciuta sin da subito ai tifosi che stanno rispondendo al meglio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GARDINI IN VISITA A PINZOLO / VIDEO

PALERMO, FELLA CEDUTO AL LATINA


19 thoughts on “Palermo, oltre 10mila abbonati: vicino il sorpasso alla scorsa stagione

  1. Questa è la differenza tra i veri tifosi e i dipendenti da Internet che allo stadio non ci vanno mai ma usano il Palermo per sfogare le loro frustrazioni da falliti.

  2. Purtroppo non si capisce che per avere un impennata bisogna portare giocatori importanti tipo vasquez e coda o come faceva. Zamparini che comprava Simplicio balzaretti Nocerino ecc… qui si sospetta il tar per prendere di Chiara !!!! Cioè chi ??? Mah

  3. I tifosi , a differenza di quanto sento più volte dire, stanno facendo la loro parte. Anche l’anno scorso l’hanno fatta.

  4. Invece di criticare fate il vostro dovere per i colori…..forse siete bravi a fare i leoni da tastiera per abbonarvi siete ridicoli

  5. Vorrei solo farvi notare … 13mila in un giorno alla Samp ieri… Nuatri n’annacamu con queste cifre … Personalmente rinnovato dopo 2 giorni … Ma tifoserie fedeli non esistono solo da noi … Genova insegna

  6. Io ho già fatto, mi auguro solo di fare meno abbili dello scorso anno…p.s. spero almeno di trovare un seggiolino meno scalcagnato di quello dello scorso anno…

  7. Ma il Genoa è in A ,ricordiamolo,anche Palermo farebbe questi numeri in serie A,siamo in B la terza forza come abbonati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *