Parma – Palermo: divieto di somministrazione e vendita di alcolici

Parma – Palermo senza alcolici. Questa la decisione del sindaco Federico Pizzarotti che ha firmato l’ordinanza che vieta la vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e super alcoliche con gradazione superiore ai 5 gradi, in contenitori di qualunque specie e materiale in vista del matc di domani allo stadio Ennio Tardini.

TEDINO: “MODULO NUOVO É RISCHIO CALCOLATO. GRUPPO UNITO”

METEO, PARMA – PALERMO SOTTO OSSERVAZIONE PER NEVE: LE ULTIME

L’ordinanza (emessa su indicazione della Questura per motivi di ordine pubblico e sicurezza) è in vigore nelle tre ore precedenti e nell’ora successiva la fine dell’incontro di calcio “Parma 1913 vs Palermo” presso lo Stadio “Ennio Tardini”, in programma sabato 03 marzo 2018 alle ore 15.00 (cioè dalle ore 12.00 alle 17.45) ed è estesa anche alla vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine di alluminio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

GIAMMARVA VARA IL COMITATO ETICO: I DETTAGLI

L’inottemperanza all’Ordinanza – si legge – è punibile con la sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 25,00 ad Euro 500,00, con pagamento in misura ridotta pari ad Euro 50,00 e la vigilanza è affidata alla Polizia Municipale ed alle Forze di Polizia.

Il divieto sarà attivo all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade, pure ricomprese: via Zarotto, via Montebello, v.le Rustici, v.le Basetti, v.le Toscanini, v.le Mariotti, v.le Toschi, v.le Bottego, via Europa, via Villa Sant’Angelo, via Falcone, via Alessandria, via Trento, via Palermo, via Doberdò, via Don Camesasca, via Toscana, via Mantova (fino a via Zarotto).

LEGGI ANCHE

VALOTI: “PALERMO, BISOGNA ANDARE IN SERIE A”

GDS – “I CONTI TORNANO”, MA IL CASO MEPAL – ALYSSA É ANCORA DA CHIARIRE

REPUBBLICA PALERMO – LA ROSA VALE QUASI 60 MILIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *