Playout Serie B, i giocatori del Venezia protestano: “Questo non è calcio”

I giocatori del Venezia protestano. La disputa dei playout ha generato scontento fra i giocatori lagunari e quelli della Salernitana: all’orizzonte c’è l’ipotesi di non giocare, mentre sul web trapela il malcontento dei giocatori del Venezia (domani è prevista una conferenza stampa con Cosmi e Bruscagin).

DARIO MIRRI: “IL PALERMO NON MI VUOLE PIU’? MI RIDIA I SOLDI”

All’interno di un articolo pubblicato da Gianlucadimarzio.com, vengono riportate alcune esternazioni in forma anonima ma attribuite alla squadra veneziana e al suo spogliatoio: “La situazione è surreale. Questo non è calcio. Allenarsi con la testa, seriamente e intensamente, è sicuramente un’altra cosa. I giocatori infortunati hanno seguito un programma di recupero specifico che di certo non prevedeva rischi o forzature. Adesso sarebbero indisponibili. Come la mettiamo?”.

E si legge anche: “Com’è possibile tornare in campo, al massimo della forma fisica – come eventualmente sarebbe stato qualora i playout si fossero giocati alla fine del campionato – in appena 5 giorni? Chi permette questa situazione non ha mai giocato a calcio, sarebbe un playout totalmente falsato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DELLA PROPRIETÀ

LUCCHESI: “A BREVE NOVITÀ SULL’AREA TECNICA”

TUTTOLOMONDO: “METTEREMO A POSTO I CONTI DEL PALERMO”

 


3 thoughts on “Playout Serie B, i giocatori del Venezia protestano: “Questo non è calcio”

  1. Giocatori del venezia siete degli sciacalli, il campo ha detto che venezia e salernitana devono fare i playout. I risultati si conquistano sul campo.

  2. Peggio per voi che non vi siete allenati perchè vi consideravate già salvi… non sono problemi nostri… e se non volete giocare accomodatevi in serie C…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *