Mirri: “Il Palermo non mi vuole più? Pronto a farmi da parte”

crotone palermo pagelle ironiche

Dopo le affermazioni di Salvatore Tuttolomondo in conferenza stampa in merito al futuro dell’accordo con Damir, Dario Mirri (tramite un comunicato) afferma di essere pronto a farsi da parte, “qualora mi verrà corrisposta la stessa cifra messa a suo tempo a disposizione del Palermo” (si legge).

TUTTOLOMONDO: “METTEREMO A POSTO I CONTI”

Di seguito il comunicato: “Apprendo quanto comunicato dal sig. Tuttolomondo, riferito al contratto pubblicitario sottoscritto dalla Damir e dal Palermo lo scorso 17 febbraio. A quanto riportato dagli organi di informazione presenti alla conferenza stampa di oggi, la società, per bocca del sig. Tuttolomondo, “ha dato incarico ad un legale di valutare la posizione e proporre iniziative per tutelare il Palermo”.

Preciso subito che già lo scorso 6 maggio, quando ancora eravamo in piena corsa promozione, nel corso di un incontro avuto con il fresco di nomina Vice Presidente Vincenzo Macaione, avevo già dato la mia disponibilità a risolvere il nostro contratto se questo fosse stato considerato d’ostacolo alle politiche o al piano industriale della nuova società. Era ed è sufficiente che l’attuale proprietà restituisca alla Damir i 2.800.000 + iva che abbiamo immediatamente versato anche per scongiurare la possibile penalizzazione ai danni del Palermo, in piena corsa per la Serie A.

La mia volontà era, ed è rimasta, quella di dare una mano, per l’amore e la passione nutriti per la nostra squadra del cuore, assumendomi il rischio – poi rivelatosi molto alto – di perdere completamente il mio investimento.

Adesso, quindi, con la stessa vicinanza ai colori della squadra, sono disponibile a sollevare in partenza l’attuale proprietà da ulteriori spese legali, questa volta relative al nostro contratto, che può essere risolto subito, se subito mi verrà corrisposta la stessa cifra messa a suo tempo a disposizione del Palermo, in un momento in cui nessuno si mostrava disponibile.

Forza Palermo, sempre.

Dario Mirri”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA / INTEGRALE

PANTALEONE: “IL CREDITO ALYSSA ESISTE. SUPPOSIZIONI FATTE SENZA PROVE”

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIÀ AL FUTURO


34 thoughts on “Mirri: “Il Palermo non mi vuole più? Pronto a farmi da parte”

  1. Assolutamente d’accordo con il signor Mirri.Tutti bravi a parlare,ma quando la barca stava per affondare,questo signore ha messo sul piatto tanti bei soldini..Adesso bisognerebbe solo ringraziarlo….

    1. Dario Mirri il tuo discorso non fa una grinza e noi tifosi siamo comunque con te.
      Devo dire che il loro discorso in effetti non è stato carino. Perchè hanno subito parlato di avvocati? Si vede che non sono palermitani. Se lo fossero saprebbero che quando qualcuno ti viene incontro nel tuo momento massimo di bisogno gli devi essere riconoscente per tutta la vita e non parlare di avvocati a sproposito. Giustissimo il tuo dire: lo vogliono gestire loro direttamente il business della pubblicità? benissimo ti restuiscano i soldi e se lo facciano loro il business. Speriamo che quel facciolo di Foschi prenda le tue parti e non si dimostri al solito suo come …il lecchino del principale. Ciao Dario.

    1. Che mi frega, l’importante fare una squadra tecnicamente valida. L’importante ci siano investimenti adeguati x centrare la promozione.

  2. Cominciamo bene con questa nuova proprietà! Un imprenditore palermitano si spende e spende per passione e questo è il ringraziamento di questi proprietari (abbiamo già capito perché Zamparini li ha scelti)? Ed il presidente attuale cosa dice? Da palermitano come come fa ad avallare qualcosa di così assurdo? Forza Sig. Mirri, lei è la dimostrazione che quando si vuole si può fare qualcosa di buono per questa città e per questo tifosi ma c’e sempre qualche furbacchione con interessi superiori. Grazie per averci provato.

  3. Caduta di stile della nuova proprietà. Iniziamo maluccio. Potevano dire che avrebbero incontrato mirri. La storia del legale se la potevano risparmiare. Uno che non chiede di lucrare sul contratto ma solo la restituzione della somma….

  4. Rispetto per Mirri, palermitano doc e gran tifoso del Palermo, nipote del grande e indimenticabile presidentissimo Renzo Barbera! Mille volte meglio Mirri di Pistilli!

  5. Calcio business signori, calcio business….continuate tutti a vivere nel mondo immaginario in cui pensate che il calcio sia questione di sport e di onore, ma non e’ cosi’, e’ solo questione di interessi, e, a parte delle differenze di stile (quindi forma) sono tutti uguali nella sostanza e tutto sommato lo devono fare perche’ la logica che seguono ed alla quale rispondono e’ quella del business non dello sport.

  6. Mirri ha salvato il Palermo, merita solo rispetto dai signori tuttolomondo, pistilli, macaione e dalla signora de angeli! Rispettate Dario Mirri, gran tifoso e parente del nostro Presidente Renzo Barbera!

  7. Mah…. Segno di discontinuità????. Anche paw ha sempre usato le persone per poi buttarle via. L’unica differenza è che non hanno offeso.

  8. Rispetto per Mirri…questi non mi piace come parlano,.. Foschi e Rossi devono vedere..la de Angelis però é intoccabile poi uno non deve pensare che dietro c’è lo squallido domiciliato

  9. Io lo conosco. Ha rischiato un patrimonio. Siamo stati sull orlo del baratro più di quello che si è percepito. Solo un folle tifoso come lui avrebbe potuto accettare un rischio simile. Modi sbagliati da parte della nuova proorieta

  10. RISPETTO X MIRRI….. L’HO CONOSCIUTO IN OCCASSIONE DELLA PARTITA CON IL CARPI. IN GRADINATA ..UN VERO SIGNORE , UN VERO TIFOSO..CHE OLTRE ALLA FACCIA E LE PAROLE HA RISCHIATO I SUO SOLDI

  11. Che tenerezza il fans di forza nuova che inneggia a Pistilli. Avete preso lo 0,1 per cento in Italia e ancora meno a palermo. Ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *